arrivammo in questa villa , lui si avvicinò a me incomincio ad accarezzarmi le gambe fino a arrivare sulla mia intimità io incominciai a mugolare dal piacere incominciai ad aprire gli occhi e lui mi sorrise con un suo sorrisetto malizioso , e mi disse:" oh, bimba mia ti sei già bagnata "
Io impaurita gli tirai uno schiaffo e lui mi disse devo insegnarti tante di quelle cose piccola troia , a quelle parole mi sentii offesa e lui come se fossi una merda mi prese mi tiro uno schiaffo sul culo e mi disse di andare dentro .
Arrivammo dentro nella casa c'eravamo solo io e lui , abitava da solo , mi fece vedere la nostra camera aveva Delle manette sulla sponda del letto e un frustino sul pomolo dell'armadio , io avevo paura ma c'era qualcosa che mi diceva di restare che le cose non erano come sembravano anche perché lui era un figo 😍Avevo paura di innamorarmi del mio "papino" così siccome ero una ragazza senza freni andai giù senza che lui mi disse niente lui era dietro di me che mi fissava il culo , a un certo punto mi disse di sedermi sul divano , io mi sedetti e lui mi disse che ogni mia azione buona c'era un premio e a una cattiva c'era una punizione , io arrossì ma questa cosa mi piaceva un sacco .
STAI LEGGENDO
My daddy
Chick-LitUna ragazza del orfanotrofio viene adottata da questo sconosciuto e...