-72

4.4K 167 4
                                    

Pov's Aria

Varcammo la porta di casa di Cameron e non vi dico nemmeno la faccia sorpresa di Courtney,la mamma di Cameron,appena mi ha vista così cresciuta,ci credo!L'ultima volta che mi ha vista ero con la bici a piangere,ed è stato il giorno prima dell'accaduto a scuola.Onestamente a quei tempi non ero una bella bambina,e di certo l'acne adolescenziale non migliorava le cose,non dico di essere diventata Gigi Hadid,ma almeno sono un po più carina di quei tempi,usavo gli occhiali poco e niente per non sembrare ancora più orrenda,mentre adesso uso le lentine,avevo l'apparecchio mentre adesso non lo ho più visto che due anni fa l'ho tolto,l'acne è sparita grazie a vari trattamenti,e il mio peso è rimasto sempre quello di un tempo,diciamo che avere delle cosce senza nemmeno uno spazio e dei fianchi abbastanza larghi di cui tutti ci tengono a precisarne l'esistenza non aiuta,ma vabbeh.

-Andiamo al piano di sopra per farci questa benedetta partita,o no?- mi domandò Cameron,interrompendo la mia discussione con Courtney

-Cameron!Sai che odio quando mi interrompi!Comunque dai cara,vai sopra e sistema le tue valigie.So che ti piace tanto la pizza,e quindi prenderò quella stasera,se te lo stai chiedendo due giorni fa mi ha chiamato tua madre e abbiamo parlato un po,e mi ha detto che adori la pizza e che non vedeva l'ora tu tornassi,anche se secondo lei hai un carattere che fa pena.Quando andrai a trovarla?-

Rimasi scioccata per qualche secondo.

-Dio,sei così fastidiosa e logorroica,vieni con me- Cameron mi tirò dal braccio,e oltre a farmi fare una figuraccia facendomi cadere dalle scale,ricevetti un'occhiata quasi emozionata da Courtney appena vide che mi aveva toccato il braccio,che strana che è questa donna.

3:25 am /.C.D./Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora