POV HARRY
Stavo andando agli allenamenti ma quando arrivo trovo Lara che si allenava con i miei amiciHarry: Ehi Lara che ci fai qui?
Lara non mi degna di uno sguardo e si gira andando a giocare
Mi avvicinò a lei con la mia scopa e le chiedo
Harry: perché mi ignori?
Lara: sbaglio o ti avevo detto di non parlarmi più?
Lei si allontana e iniziamo a giocare
Dopo l'allenamento ci sarebbe stata la partita contro i serpeverde e avrei dovuto chiarire se non volevo averla come nemica.
3 Ore dopo
Siamo tutti pronti e stiamo per iniziare. Lara è bellissima con la divisa da giocoFischio d'inizio partita. È ora di scendere in campo.
Dopo la partita
Abbiamo vinto 5 - 2 per i grifondoro. Lara aveva qualcosa di strano. Non guardava più Draco come se fosse ipnotizzata dalla sua "bellezza" come la chiama lei. Sembrava che guardasse tutti (tranne Hermione) piena di odio come se avesse voluto ucciderci tutti. Dovevo capire al più presto cos'era successo. E dovevo anche fare pace con lei. Aveva ragione, io la proteggeva troppo ma non perché volessi spiarla per gusto (anche se un po' sì) ma per un altro motivo. Perché io la amavo.POV LARA
Era appena finita la partita ed avevamo vinto ma non ero per niente più felice. Odiavo tutti e tutto. Volevo solo stare da sola. A fine partita mi dirigo verso la foresta. Avevo bisogno di sfogarmi. Prendo la mia bacchetta e mi dirigo lì. Per tutto il viaggio mi sentivo seguita e non mi piaceva. Appena arrivata comincio a lanciare incantesimi a cavolo su tutto ciò che c'era attorno a me. Ogni cosa che mi passava per la testa la scagliavo contro qualunque oggetto. All'improvviso sento un ramo spezzarsi e vedo Harry un po' imbarazzato. Non avevo alcuna voglia di parlargli.Harry: non sono stato corretto con te. Ho solo pensato a proteggerti. Mi dispiace e scusa...
STAI LEGGENDO
La figlia di Sirius Black ~ [Completa]
RomanceE se Sirius, il padrino di Harry, avesse una figlia? E se lei andasse a studiare a Hogwarts? E se Harry lo scoprisse? Cambierebbe la vita di tutti e due? E come reagirà Harry nel vedere la sua "cotta" innamorata di Draco?