Ogni giorno la stessa storia.
Alzati alle 4 del mattino,vestiti con la solita maglia del campo vecchia e scolorita,i pantaloncini mezzi distrutti e le infradito,tanto il tutto verrà coperto dalla tua divisa dell'infermeria dove andrai subito dopo a curare un numero infimo di pazienti la quale metà sarà stato picchiato dai figli di Ares.Noooia.
Ma la cosa più difficile è resistere dall' andare dal tenebroso figlio di Ade che mi passa davanti tutte le mattine.
Già,il medico,figlio di Apollo,circondaro da ragazze,Will Solace è gay e follemente innamorato di Nico Di Angelo.C'est la vie.
Quel giorno però fu diverso.
Mi svegliai più tardi del solito e mi vestii velocemente,per poi uscire con calma e dirigermi verso l'infermeria.
Si prospettava una bella giornata,Ma ancora non capivo quanto.
Entrai e salutai con un cenno mio fratello Austin che aveva acconsentito a prendersi una parte del mio turno in cambio di qualche ora di sonno in più la settimana dopo.
-Buongiorno Cooper- salutai un figlio di Ecate che aveva usato troppa magia,per poi salutare due figli di Ares che avevano fatto a botte i quali mi grugnirono in risposta,in fine passai davanti ad un nuovo paziente,o almeno,passai davanti ad una zazzera di capelli neri pece.
Quei capelli neri pece
Chi sei?
La tua coscienza aka.il tuo lato perverso.
Ah bene
Già...Mi avvicinai al lettino e lo vidi.
La pelle olovastra,i capelli scompigliati che gli cadevano davanti agli occhi,il nasino all'insù...
Il diabete che mi sta venendo in questo momento.
Anche quello....sembrava un vero angelo.
Ha,ha fatto la battuta.
Ma stai zitta un po'?
Maiii muahahahahahah
ZITTA
ok okGli spostai una ciocca di capelli dal viso,Ma lui si svegliò di soprassalto,guardandomi con i suoi buchi neri.
-cosa stai facendo Solace?- parlava con voce flebile,Ma almeno mi svegliò dalla trance in cui mi trovavo.
-niente Nico,n non sto facendo niente!- Dissi io arrossendo leggermente,per fortuna la mia abbronzatura perenne non lo fa notare molto.
Presi la sua cartella clinica e la sfogliai.
-cosa ti è successo?- chiesi cercando di non far notare la mia curiosità.
- mi stavo allenando con l'arco e...-lo fermai -aspetta,cosa? Ti stavi seriamente allenando con l'arco?- chiesi io sorpreso.
Lo vidi arrossire e ridacchiai.
-molto bene...dovrai stare qui per un po'-
- non vi basta mettermi una pomata o darmi dell'ambrosia?- -no,potresti avere una ricaduta- mentii io -ok-
Si coprì il viso con la coperta e mi fece segno di andare via.
Io non lo ascoltai e restai lì fin quando non scoprì la testa e mi chiese cosa ci facessi ancora lì -sono curioso...perché ti stavi allenando con l'arco?- lui borbottò qualcosa di incomprensibile -cosa hai detto?- gli chiesi e lui arrossì vistosamente -volevo fare una sorpresa a te...-
Awww petta Che?
Voleva farmi una sorpresa?
- Ma Nico,non è natale- - Ma è il tuo compleanno...- me ne ero completamente dimenticato.
- Ah,davvero...me ne ero dimenticato...- lui sorrise - in ogni caso io me lo sono ricordato e ti ho preparato una sorpresa...- Provò ad alzarsi dal letto barcollando -no no no,non ti alzi per nulla al mondo!- lo feci stendere di nuovo sul letto -no! Io mi alzo e tu non mi fermerai Solace!- sospirai e lo aiutai ad alzarsi,lui si irrigidì per il contatto fisico e io lo lasciai più libero.
Uscimmo dall'infermeria e lui mi portò fino agli argini del lago e mi mostrò la cosa più dolce e inquietante che io abbia mai visto.
Nico aveva messo in verticale su una roccia una lastra di legno su cui aveva scoccato delle frecce fino a formare un mezzo cuore un po' storto e dall'altro lato c'erano almeno 10 teschi.
- ti piace?- chiese lui timido.
NICO DI ANCHELO TIMIDO? MIRACOLO MIRACOLO.
Ma stai zitta!Mi girai verso di lui e gli sorrisi per poi abbracciarlo -è stupendo- lui,per una volta,non si irrigidì,Ma anzi,ricambiò l'abbraccio.
Quando ci staccammo l'uno dall'altro ci guardammo negli occhi e lentamente avvicinammo le nostre labbra l'uno all'altro,fino a creare un bacio pieno di sentimento e di parole non dette.
BEST.COMPLEANNO.EVER.Angolo Ship
Ecco la mia prima one shot sulla solangelo.
Mlmlmlml.
Spero vi sia piaciuta,probabilmente creerò una raccolta,magari multifandom...geniale!
Scrivetemi una ship di qualsiasi fandom (se non le conosco chiederò dettagli) e io farò piano piano delle one shot per tutte.