Riki
Sono appena tornato a Milano dopo la stupenda avventura fatta ad amici.
Mi mancheranno ovviamente Andre,Fede,Cosimo e Seba ma non vuol dire che non ci sentiremo più.
Ad un tratto il telefono vibra,apro la schermata e vado che Andrà mi ha scritto:
A- ciao Brother come va??
R- hei! Bene tu? ?
A- benissimo. Come va la storia tra te e fede (#rederica) ??😉
R- senti hai rotto la palle tra noi non c'è stato niente.
A- caro riki si vedeva che all' interno di amici c'è stato qualcosa tra voi.non negarlo.
R- non è vero. Se ti sembrava così hai capito male.
A- no Brother sei tu che non hai capito bene. Lei comunque ha una cotta per te sicuro.
R- potrà anche essere ma io non provo niente per lei e se sembrava che ce stato qualcosa tra noi è stato solo per attirare la sua attenzione e se lei ce cascata mi dispiace.
A- e che fai non glielo dici che era una tinta??
R- ma sei pazzo??Se lo viene a sapere ci rimane malissimo.
A- però non puoi continuare così.
R- lo so ma aspetterò che me ne parlerà lei.
A- ora devo andare ciao Brother💙
R- ciao.Andreas
Non ci credo riki è stato proprio un co*****e con fede.
Idea😊
Prendo il cell e scrivo a fede.
A- ciao fede come va ??
F- bene tu??
A- bene. Senti fede ti devo parlare.
F- c'entra con amici??
A- si
F- ok dimmi
A- hai visto la shepp di cui si parla tanto sul web e sui social.
F- si rederica giusto?
A- si ecco. Volevo chiederti se potrà mai accadere.
F- cosa??😕
A- che tu e riki mi mettiate insieme
F- emmmm........
A- fede si sincera.
F- e ok.😞 a me piacerebbe, riki è un bellissimo ragazzo e poi che possiamo dire sui suoi occhi. Diciamo che a me piacerebbe ma a lui non credo.
A- aaa che bello le prime prove di #REDERICA. Be allora dovrai parlarne con lui.
F- ma sei pazzo sai che mi vergogno un sacco a parlare di queste cose.
A- vabbè però per un amore si deve lottare.
F- non so ci penserò e poi ti avvertiro
Ora vado ciao💛
A- ciao
Be che dire forse l' ho convinta.SE QUESTA STORIA VI È PIACIUTA LASCIATA UNA⭐ E COMMENTATE COSÌ CARICHERO ANCHE L' ALTRA PARTE.😘😘