la prima delusione dopo amici

50 0 0
                                    

Federica
forse andre ha ragione è meglio parlare con riki.
Neanche il tempo di aprire WhatsApp che l' ansia già si fa sentire.
Allora apro il contatto di riki e comincio a scrivergli.
F- ciao❤
R- perché quel cuore??
F- perché mi manchi
R- emmm.... ok
(Già aveva capito quello che volevo intendere con quel ❤)
F- senti riki ti devo parlare di una cosa che mi è accaduta all' interno di amici. Che in questi giorni mi sta facendo impazzire.
Riccardo intanto pensava: " e se mi chiede quello che sto pensando che gli rispondo?? Non voglio farla stare male.
R- dimmi......
F- Senti hai visto la shepp che è stata fatta su noi due dentro amici??#rederica ???
R- si e quindi?? È solo una sciocchezza dai.
F- aaaa ok😣
R- perché quella faccina??
F- non niente stai tranquillo non devi interessarti dei miei sentimenti non penso possano interessarti.
R- perché dici questo io ci tengo a te. Dai dimmi perché hai messo quella faccina ???
F- perché io ci credevo in #Rederica e pensavo potesse avverarsi.
Divento tutta rossa e comincio a pensare che non accetterà mai la mia specie di proposta.
R- be anche io ci stavo pensando però.....
F- però? ???.......
R- però non sono ancora interessato a te quindi ci penserò piu in la. Scusa❤❤
Scoppio a piangere e comincio a sentirmi a pezzi ( DELUSA )
F- non preoccuparti non è successo niente.
Allora tolgo il contatto di riccardo dalla schermara( è inutile chiamarlo ancora riki😢 ) e apro quello di shady con cui in tutti questi mesi ad amici abbiamo stretto una fortissima amicizia.
Le racconto tutto e anche lei rimase scioccata dato che all' interno di amici a tutti sembrava ci fosse stato qualcosa tra noi.
Allora decidiamo di rivederci domani a Piazza del popolo per parlare dì tutto.

Ragazzi forse domani posterò la terza parte che sarà uno sballo quindi mettere tante⭐⭐ e commentate CIAO A DOMANI😘😘

Rederica tutta la vita.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora