5 Capitolo.

318 4 0
                                    

Dopo esserci svegliati,ci vestimmo e andammo fuori per la città, a fare un giro. New York era stupenda, c'era tanta gente,ero felicissima di essere scappata via con Luca...mi sentivo più libera, e sicura,sopratutto se Luca è al mio fianco.

Luca.                  
Io mi sentivo benissimo con Rebecca. Ero felice con lei, non aspettavamo altro che vedere nostro figlio/a.

Rebecca.         
In questi giorni,avevamo pensato alcuni nomi per il nostro piccolo/a. Se nascesse maschio,lo vorremmo chiamare Mike...mentre se nascesse femmina la vorremmo chiamare Jasmine.
I giorni passavano in fretta, senza nemmeno che ce ne accorgemmo.

7 MESI DOPO.                
Oggi sono esattamente, 7 mesi che io e Luca siamo insieme. E 7 mesi che la mia piccola c'è dentro di me. Beh si,come avete sentito è proprio una femminuccia, ed è Jasmine. La sento crescere dentro di me. Mi sento triste solamente perché non sapevo nulla di mia madre e mia sorella. Però volevo farle uno squillo.

Io: Camilla,scusa se non mi sono fatta sentire, e scusa se ti ho tradita...ma io voglio che io e te restiamo unite.

Camilla: Mi hai davvero ferita. E poi aspettate anche un bambino insieme!

Io:Si, sono 7 mesi ora che è dentro di me. Ed è una femminuccia, lei si chiama Jasmine. È tua nipote...

Camilla:scuse accettate, ma dimmi dove sei ?!

Io:Io, Luca e la piccola, siamo a New York. Sapessi che bella città, piena di gente, qui sarà un bel posto per crescere Jasmine, ti Prego vieni qui, solo una settimana ti vieni a stare da me!

Camilla:Eh va bene, però non credo che mamma volesse venire.

Io:fa niente, a me basti tu! Sei la mia sorellina,dai su vieni!

Camilla: certo che vengo. Domani sarò .

Io:Perfetto! A domani.

Camilla: a domani!

La nostra conversazione finì lì. Domani Camilla sarebbe arrivata qui, a New York, insomma mi mancava tanto, siamo cresciute insieme. Volevo passare un po di tempo con lei.

IL GIORNO SEGUENTE.          
Oggi arriverà Camilla, io e Luca la stiamo aspettando alla stazione di New York, non vedo l'ora di riabbracciarla.
Eccola, la vedo. Sta arrivando da noi.

Io: ehiii, mi sei mancata davvero tanto!

Camilla:anche tu.

Ci abbracciammo,e poi accarezzò il mio pancione, era sicuramente felice di diventare zia.

Camilla.        
Ero felicissima che sia in arrivo, mia nipote,diventerò zia.

Rebecca.        
Dopo un po, Camilla guardò Luca, era anche il suo ex. Poi si avvicinò a lui. E li diede due baci sulla guancia.

Camilla: Auguri, futuro papà.

Luca:Oh, ti ringrazio!

Io:sono felicissima che tu sia qui Camilla!

La volevo tanto bene, in quell'momento volevo che mia madre ci fosse,ma lei non c'era.

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora