7 Capitolo.

294 4 1
                                    

GIORNO DEL COMPLEANNO.                  
eccomi appena sveglia, Luca non era affianco a me, sembrva strano,allora scesi giù per vedere chi ci fosse.
Non si vedeva nulla,la luce era spenta,poi all'improvviso si accese la luce, e c'erano tanti miei amici di Torino,Luca,Camilla,e poi in fondo...non potevo crederci! C'era mamma!

Io:Oddio...vi ringrazio tutti!
Ero emozionata,non pensavo che tutte quelle persone erano lì per me. Per la mia festa di compleanno.

Camilla:Auguri sorellina mia!

Luca:tanti auguri amore mio!

Amici:auguri Rebecca!

E poi....

Mamma:Auguri tesoro...scusa tanto, perdonami!

Si mise a piangere e io appresso a lei.

Io: grazie mamma! Certo che ti perdono.

Allora da lì capì che Luca aveva inventato di tornare a Torino solo per organizzare questa bellissima festa di compleanno. Mi sentivo importante quel giorno.

Io:Allora? E una festa...Divertiamoci!

Così partì la musica, io e Luca ballammo.

30 MINUTI DOPO.         

Mamma: Allora tesoro, le foto di mia nipote ?

Io: certo, guarda!

Le diedi le foto.

MAMMA.        
Non potevo crederci...mia nipote! Sarò nonna...sono emozionatissima.

REBECCA              
dopo un po... Incominciammo a sederci tutti al tavolo per cenare erano le 20:30.......

LUCA: BRINDIAMO ALLA MIA REGINA REBECCA!

Tutti gli altri: ALLA SALUTEE!

E bevemmo tutti un bicchiere di vino,per brindare la mia festa di compleanno. Ero felicissima.

FINITA LA FESTA.         
tutti incominciarono ad andarsene....erano le 00:00

Mamma:Bene,tesoro ora vado, notte!

Io:Ciao,mamma! Notte.

E poi mi diede un bacio per salutarmi,e se ne andò. Poi salutai tutti i miei amici.

IO: Ehi,amore grazie di tutto

Luca:Prego mia Regina. Per te prenderei anche le stelle!

Poi ci baciammo. Lo amavo così tanto.

Camilla: ehi,ancora auguri!

E mi diede un piccolo regalo...era una dolce metà da dividerla con lei. Me la misi, e ci abbracciammo.

Io:Grazie sorellina! Ti voglio tanto bene!

Camilla:Figurati,per te tutto sorellina.

Poi Luca, mi prese per braccio, e mi bendò mi prese la mano, e mi invitò a seguirlo! Non sapevo dove mi stesse portando!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora