Alissa's Pov
La Banfi.
La più carina della scuola.
Tutti vorrebbero uscire con lei e appena possono, viene data loro buca e vengono ridicolizzati.
Poi i ruoli si invertirono.
Lei chiese di uscire a mio fratello.
Lui accettò solo per togliersela di torno ma non si presentò a quell'appuntamento.
È per questo che ci odia.
Si, odia anche me anche se non le ho fatto niente.
Ops, forse si.
Forse perché sono la gemella del ragazzo più bello e ricercato dalle ragazze della scuola.
Non è colpa mia.
Tutte vogliono mio fratello ma lui non ne vuole neanche una.
Ho cercato di capire se non gli piacessero le ragazze ma i ragazzi, ma ho soltanto capito che vuole la sua libertà.
Io invece... ho solo ricevuto qualche cuore in anonimo su ask e un "quasi" bacio non ricambiato da Salvatore.
È il mio migliore amico e non lo potrei mai vedere in veste di mio fidanzato.
Nah, sarebbe tutto troppo strano.
Giuseppe e Tudor mi hanno sempre mandato qualche frecciatina ma solo adesso ho capito che piaccio a Salvatore.
Oh gosh.
Mi spiace, ma io non provo niente per Salvatore se non amicizia.
Sa:《Muoviti che dobbiamo andare.》dice aprendo la porta di colpo e facendomi spaventare.
I:《Dove?》
Sa:《Ali ma ti rinvieni? Il pullman parte fra poco muoviti.》
I:《Scusa.》dico alzando le braccia in segno di arresa.
Prendo lo zaino e appena usciamo di casa, la pioggia ci bagna completamente.
Sa:《Merda.》
I:《Sono due gocce dai.》
Sa:《Sono due gocce dai.》dice facendomi il verso.
Rido e lui sorride.
Gli piace quando ci fa ridere.
Arriviamo alla fermata e saliamo sul pullman.
Stavamo per perderlo.
E sarebbe stata colpa mia.
Vabè.
Lui non vuole prendere gli altri pullman che ci sono dopo perché 1) non ci sono i suoi amici e 2) perché ci sono molte persone anziane che pretendono il posto.
Al patentino mi hanno dato dell'incivile perché volevo abbagliare con gli abbaglianti (che gioco di parole) le persone, perché non le avrei ceduto il posto sul pullman e io "ma perché degli anziani si dovrebbero mettere nei posti infondo quando hanno un pullman intero?",e perché se c'erano oggetti sulla strada, li avrei presi pieni con la ruota e li avrei lanciati addosso alle persone anziane. Sempre con 'sti anziani devono fare domande.
Bah.G:《Che avete fatto?》dice spostandosi e facendoci sedere.
Sa:《Avevamo caldo e abbiamo fatto i gavettoni, giusto perché ci sono una quindicina di gradi e quindi è caldo.》dice facendoci ridere.
Mio fratello è sempre stato il burlone del gruppo.
Sl:《Hai freddo Ali?》
I:《No.》
Mi da la sua giacca.
Gli ridò la giacca e mi siedo.
I:《Non mi serve la tua giacca.》
Sl:《Sei ancora arrabbiata per quella sera?》
I:《Sai, una ragazza non dimentica facilmente.》
Sbuffa e si mette le cuffiette, isolandosi da tutti.
Sa:《Ali...》
I:《Che c'è? Non lo sopporto ultimamente. Posso anche io non sopportare le persone?》
Sa:《Okay ma stai calma.》
I:《Io sono calma.》dico a denti stretti.
Sale Stefano e mio fratello lo fulmina con lo sguardo.
St:《Buongiorno.》
I:《Ehilá.》dico facendoli spazio fra me e Sascha.
Gli altri si limitano ad un cenno.
St:《Come mai Salvatore ha le cuffiette?》mi sussurra.
I:《Sono incazzata con lui per una cosa e per non ascoltarci fa l'asociale.》
St:《È qualcosa di grave?》
I:《Niente di che.》
St:《Okay.》
STAI LEGGENDO
Twins; Saschefano
Fiksi PenggemarEntrambi innamorati della stessa persona e quella persona ricambierà la cotta per solo una delle due persone. Per chi contraccambierà? #944 in fanfiction 21-12-17 #902 in fanfiction 22-12-17 #700 in fanfiction 25-12-17 #688 in fanfiction 27-12-17 #5...