3

5 0 0
                                    

Probabilmente ieri sera mi sono addormentata subito dopo essermi stesa sul letto.

Bussano alla porta da 5 minuti, non so chi sia... Vado ad aprire e mi trovo davanti lui, il ragazzo perfetto.

Becky sta ancora dormendo cosí ne approfitto per farlo entrare.
"Non conosco neanche il tuo nome, cosa vuoi?!" Forse sono stata troppo fredda? Non importa, non lo conosco, ma stranamente mi sento attratta da quel ragazzo.

Mi spinge contro il muro e, cogliendomi di sorpresa, mi bacia. "Sei impazzito?! Sono fidanzata!" non urlo soltanto perché c'é Becky.
Con la voce piú sensuale che io abbia mai sentito mi sussurra:"Ho visto come mi guardavi quando sei arrivata... Sei attratta da me, ammettilo!"

Sento Becky svegliarsi e rabbrividisco, sussurro al ragazzo perfetto, di cui non so ancora il nome:"Becky si sta svegliando, muoviti ed entra nella doccia!"
Lui sussultando mi ascolta ed entra appena prima che la mia migliore amica lo veda.

Becky, ancora assonnata dice:"Devo farmi una doccia, esci!"
Io la ascolto, ma so già cosa sta per succedere...
"Ahhhhhh, che ci fai tu qui?!" urla Becky. Mi butto nel letto e mi copro il viso con le mani. Sono una casinista!

Fatemi sapere se vi piace questo tipo di storia... Ciao✌
Rebe❤

Forever With You❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora