Stasera sono davvero stanca, dopo il test di Matematica e l'incontro in bagno...
Mi si sta rivoltando lo stomaco, devo vomitare. Non capisco perché...
Poi mi viene in mente l'incontro... Abbiamo usato il profilattico? No, cavolo!
Corro in farmacia, che é a poco dalla mia casa e chiedo a Rosie, la farmacista:
"Un test di gravidanza, per favore..."
"Non ti sembra un po Troppo presto, Mel?" dice lei.
Approfitto che non ci sia nessuno nel negozio e spiego:
"Ho fatto un guaio, Rosie... Ho tradito il mio ragazzo e sono andata a letto con un altro senza usare il profilattico... Sono una casinista!"
Mene torno all'appartamento con il test e vado in bagno Per capire l'utilizzo.
Becky é con il suo nuovo ragazzo, il ragazzo biondo che dice di chiamarsi Nate...
Quando finalmente capisco come si usa e vedo il risultato, tiro un sospiro di sollievo.
Mi é andata bene, fortunatamente NON SONO INCINTA!
Sono entrata nella stanza cosi velocemente che non mi sono accorta del libro che qualcuno mi ha lasciato Sul letto...
C'era anche un... Post-It?
'Quando l'ho letto per la seconda volta ho pensato a TE...Andrew, New Valley 32' *
Andrew mi aveva lasciato un Indirizzo e un Romanzo... Aw, Che carino!
Ovviamente la mia curiosità mi tradisce ancora una volta, impedendomi di stare nella stanza...
Mi affretto a prendere l'autobus, per dirigermi a quell'indirizzo sconosciuto e scoprire finalmente dove porta, anche se forse so che cos'é...
Come pensavo, mi porta davanti ad una casa, di un rosso vivace, che suppongo sia quella di Andrew...
Inizialmente non lo vedo, ma poi mi coglie alla sprovvista cingendomi i fianchi da dietro...
"Vedo che non hai esitato a scoprire dove portava l'indirizzo..." mi sussurra lui.
Mi sa che mi sono totalmente innamorata di questo ragazzo...
"Non é colpa mia!" esclamo alzando le mani...
"Non importa, ti sei chiesta il perché ti ho dato questo indirizzo?" dice Andrew "Beh, se non l'hai capito telo faccio vedere..."
Mi trascina dietro la casa dove c'é una serra, addobbata di luci e rose bianche, e in mezzo c'é un tavolo apparecchiato per due...
"Ma che?!" esclamo io, comfusa.
"Non ti piace!?" dice lui allarmato.
"No no, non intendevo questo... É solo, nessuno aveva mai fatto questo per me!" dico io con le lacrime agli occhi.~~~~~~~~~~~~~
Ahi ahi Ahi!!
Mi sa che la nostra Melissa sta tradendo Paulo!Scoprirete nei prossimi capitoli che cosa succederà
Pubblicità:
Passate da questa ragazza: Clip60
Vi invito a leggere la sua storia: Stars&TouchBene, ho finito!
Spero come sempre che vi piaccia la storia, se non vi piace commentate con dei consigli!Ciaooo!!
❤Rebe❤
STAI LEGGENDO
Forever With You❤
RomanceCiao a tutti... questa é una storia ispirata un po' ad After, ma scritta completamente da ME.Si parla di una ragazza che farebbe di tutto per LUI. Ma saprete altro nel libro. Ciaoooo❤Rebe❤