Prologo

27 2 2
                                    

"Ciao, mi chiamo Alex Baker, ho 16 anni e abito a Milano, in realtà ci abiterò ancora per poco perché mi dovrò trasferire a Los Angeles dal nuovo fidanzato di mia mamma...
Non ne sono molto entusiasta di questo ma, con mia mamma ho un legame speciale è come se fosse una grande amica e, insomma, glielo devo! Lei ha fatto molto per me e sicuramente avrebbe fatto la stessa cosa se ce ne fosse stata l'occasione.
Anche se, devo ammetterlo, molte sono le controindicazioni da parte mia nel partire, ad esempio, non ho la piú pallida idea di chi sia questo suo fidanzato dato che ho visto solo qualche foto qua e la e non so molto di lui, non l'ho mai visto dal vivo e in piú, il suo nome in casa non è mai uscito: mia mamma sapeva che questo non era un argomento di cui mi faceva piacere parlare perciò rispettava la mia decisione.
L'unica cosa positiva è la lingua; l'inglese l'ho sempre parlato in casa dato che mia mamma è la proprietaria di una multinazionale con base operativa ad Hollywood.
Peró questo è solamente un punto a favore rispetto a tutti quelli a sfavore che ho per la partenza ma nonostante ciò, decisi di "accontentare" le esigenze di mia madre nel voler creare un futuro insieme a lui, ma io credo di non essere pronta per ricominciare una nuova vita, perdere tutti i miei amici e le mie abitudini.. sarà un grande casino e sopratutto una grande avventura"

________________________________________________________________________

Ciao a tutti, sono Cri l'autrice di questa storia.

E' la prima volta che scrivo una storia di questo genere quindi mi piacerebbe moltissimo sapere che ne pensate di ogni capitolo e se secondo voi ci fosse qualcosa da migliorare!

Mi farebbe piacere anche sapere il vostro pensiero sullo svolgersi delle vicende della storia, sui personaggi e, se ce ne fosse il caso, anche qualche critica, l'importanza è che sia costruttiva!

Con questo vi lascio alla storia sperando vi piaccia!

Buona lettura!

Boyfriend or Brother?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora