Non so da dove cominciare, adesso la mia testa è solo un casino.
Inizio col dire che mi ero illusa, ma non credo di essere stata la sola.
Pensavo che saresti rimasto veramente al Milan, che saresti diventato una bandiera tipo Maldini.
Pensavo che amavi veramente i colori rossoneri da rifiutare alcuni milioni in più da altre squadre.
Pensavo che avresti preferito aggiungere un pezzo di storia, di onorare quella maglia, a posto dei soldi.
Sì,mi sono illusa. Era tutto un sogno.
Tutte quelle parole che hai detto, quel bacio allo stemma davanti alla curva della Juventus e le lacrime dopo la vittoria della supercoppa italiana, pensavo che ci tenevi veramente.
Possiamo dire che è tutta colpa di Raiola, e in parte lo è, ma la decisione finale era tua. Se proprio volevi restare al Milan ti opponevi a Raiola e non avresti detto no. Avresti fatto come fece Hamsik, tagliò corto con lui e si è trovato un altro procuratore per stare a Napoli.
Io pagherei oro per giocare una partita nello stadio in cui ho sempre definito 'casa mia' e giocato almeno una volta nella mia squadra del cuore. Tu ne hai avuto la possibilità e non l'hai sfruttata al meglio.
E la cosa che mi fa più male, è che tu hai detto di no solo per guadagnare di più.
E ti auguro di essere felice andando a guadagnare 6 milioni o più al real o in qualunque altra squadra tu vada a finire...
STAI LEGGENDO
instagram||Claudio Marchisio
Fanfiction@marchisiocla8 ha iniziato a seguirti Cover realizzata da @aliss19