caro neymar

589 26 14
                                    

Caro neymar,
Non pensavo che sarei arrivata al punto di scriverti questo, per il semplice motivo che pensavo che non te ne andavi mai. Perché sì, io pensavo che tu fossi il classico calciatore che resta in un determinato club perché vince e guadagna molto.
Premetto che non ti considero un traditore, ma non ti nascondo che mi hai deluso.
Sei stato il mio primo inizio nel calcio, devo dire grazie solo a te se adesso seguo seriamente il calcio.
Devo dire grazie a te se ora tifo una squadra che adesso amo alla follia e prima neanche consideravo.
Ti devo dire grazie anche per tante altre cose, ma sono troppo lunghe per scriverteli.
Quando leggevo di un tuo possibile trasferimento al psg non ci volevo credere, dicevo sempre che era una bufala, pensavo 'chi pagherebbe una clausula di 225 milioni' e invece è successo.
Tu hai scelto di andartene per giocare in un campionato di schifo (perché la leugue 1 a me non piace molto) in una squadra che ha come obbiettivo quello di qualificarsi in Champion.
Io considero il campionato francese inutile e sono dell'idea che lì ci vanno solo due tipi di persone:
1) quelli che si vogliono far notare per poi essere venduti
2) per i soldi.
E penso che la tua motivazione sia la seconda visto che non hai bisogno di farti notare, sei già considerato uno dei più forti.
Te ne sei andato a causa di Messi? Io questo non lo so, avete sempre avuto un bellissimo rapporto e si vedeva anche dall'intesa. Una cosa è certa,  in Francia sarai la stella del campionato (no che in Spagna non lo sei mai stato) .
Ora però ti domando, quando vincerai il campionato, avrà lo stesso sapore di vincere un campionato in Spagna
Con questo non ti odio e sarai comunque il mio idolo perché non posso dimenticare tutto ciò che hai fatto in un nano secondo, però sappi che mi hai profondamente delusa.

instagram||Claudio Marchisio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora