CIAO RAGAZZE , COME VANNO LE VACANZE ? VABBÈ , PER ME LASCIAMO STARE . ALLORA VEDETE CHE NEL CAPITOLO 7 SONO PASSATE 3 SETTIMANE E LA NOSTRA PROTAGONISTA DOVRÀ CANTARE ALLA PARTITA .VI LASCIO SUBITO ALLA MIA STORIA , SPERO VI STIA PIACENDO .
POV'S BIANCA
Queste 3 SETTIMANE sono passate troppo velocemente , sono state molto faticose ho dovuto imparare la canzone o meglio fare la cover della canzone , che dovrò cantare alla partita di oggi. Il prof ha detto che non è ancora arrivato il momento di presentare le mie canzoni dice che le devo riservare per il futuro . Il futuro , davvero diventerò una cantante? Come dice lui ? Questo si vedrà.Ho perdonato Clay ed è stata una fortuna , io non perdono quasi mai .
Ma si sa è mio cugino , io gli voglio bene , mi sembra ovvio che lo perdono così facilmente , forse anche troppo spesso...Ho fatto amicizia con Zack , con Marcus , con Ryan e purtroppo sto cercando di fare amicizia con Sheri, la quale secondo me mi odia. Mi odia proprio come Jessica , ah Jessica ,non ti preoccupare l'odio è reciproco . In quanto a lei sta cercando di farsi sempre più notare da Justin , mettendosi vestiti corti e cose così e oggi la vedrò anche per la partita. Non mi va proprio di vedere quella faccia da oca...
In quanto a Tyler è un ragazzo meraviglioso , mi fa sempre ridere , mi fa sempre fotografie , dice che sono bella e sono il soggetto perfetto , dicendo così mi fa ridere io non credo di essere perfetta come dice lui , spero che non farà uno di quei suoi sorrisino idioti anche quando canto se no va a finire che scoppiò a ridere di fronte a tutti e questo si che può essere uno scoop per Ryan...Justin? Beh Justin è sempre con me, lui ieri mi ha cercato di dire qualcosa ma Tony e Clay continuavano a chiamarmi e così non l'ho più ascoltato...chissà cosa mi voleva dire...
*********
BIP BIP BIP BIP«TESORO SVEGLIA FORZA »
Sento la voce di mia zia che mi fracassa i timpani , ahhhhhh , che fastidio . Mi copro con il piumone fin sopra la testa ,
no dai non ti alzare stai un po' ne letto
Mi urla alla testa , ma io non le do ascolto , mi alzo subito ricordando che giorno è oggi .CAZZO la partita .
Mi precipito in bagno , mi lavo, mi trucco e mi vesto con i vestiti che il gruppo di cucito mi ha fatto apposta per la partita . Sono i tacchi a forma di stivaletto e pur troppo con il tacco a spillo , un jeans aderente , una maglia con il segno della scuola e mi hanno obbligato a tenermi i capelli sciolti e mossi , con le lenti a contatto .
«piccola pronta ?» mi domanda mio zio preparandosi , verrà anche lui e la zia alla partita
«si » dico sopportando ansiosa e emozionata
«ah, la mia cucciola va fare uno spettacolo »urla zia allargando le braccia e stringolandomi
«zia..m-mi f-fai male » dico soffocando
«oh , scusa amore » dice lasciandomi e aggiustandomi i capelli e dandomi un bacio in fronte
Mio cugino si precipita già abbracciandomi e sentendo un rumore di macchina , ci avviamo alla macchina , Tony è arrivato...
Eccoci in palestra mio cugino mi è affianco con Tony, vedo molti studenti che conosco insieme a i miei zii sulle panchine , scorgo anche il mio prof di musica , il preside , il vice preside e molti insegnati ,con un produttore di musica . ODDIO
«ehi ce la farai » mi dice una voce dietro
Justin
Corro ad abbracciarlo , lo spero , quando mi stacco arrivando dico «mi serviva un tuo abbraccio» confesso
STAI LEGGENDO
13 Reasons Why "continuo"
FanfictionEccomi qui , a casa di mio cugino lo vedo molto triste , giù . Meglio che mi presenti Mi chiamo Bianca Ho 17 anni Mi sono appena trasferita a casa di mio cugino Clay Jansen. Non conosco nessuno di questa città Presto andró alla Liberty High Farò b...