EHI , BELLE , ALLORA ANDIAMO AVANTI , OGGI LA NOSTRA PROTAGONISTA ASCOLTERÀ LA PRIMA CASSETTA DI HANNAH , SAPPIMO TUTTE CHE RIGUARDA O MEGLIO CHI RIGUARDA , MA NON CI SARÀ IN QUESTO CAPITOLO.
«aspetta , quindi Hannah era presa di mira !»
«beh si , un po'»io lo rimprovero con lo sguardo «ok , si era presa di mira »
«tu , l'amavi» dico pensierosa
«io , l'amavo » dice lui affermando .E tutte altre domande ecc. ecc. Mentre camminiamo per andare a scuola , la Liberty è lontana perciò devo andare a piedi , visto che zia non poteva , doveva andare a fare la spesa , zio a lavoro .Ma per fortuna ho Clay , che ha voluto andare a scuola a piedi per farmi compagnia , invece di usare la sua solita bicicletta (Ma quand'è che si compra una macchina ?!)
«sono stanca »dico lamentandosi
«lo so , anch'io»
«ci siamo dovuti svegliare , presto e poi tu potevi benissimo prendere la bici » dico io accusandolo
«ma non ti volevo lasciare sola »dice lui lamentandosi
«mi fanno male i piedi »
«lo so »
«sono affamata »
«lo so »
«sono...»cerco di dire ma lui mi interrompe immergendosi
«HO CAPITO SEI STANCA BASTA »
«MA , PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO ABIATIAMO SU UNA COLLINA »dico urlando
«TI STAI ZITTA...»Sto per ribattere quando un motore di una macchina mi blocca , insieme una voce
«avete in tensione di continuare ad urlare per tutto il quartiere?»
Dice il ragazzo dalla macchina in fiamme
«forza salite»«ciao , anche a te Tony , bella giornata oggi , non trovi ?» dice mio cugino mettendosi dietro
Io mi siedo avanti ma sono un po' in imbarazzo , il ragazzo fa partire la macchina e ci avviamo verso scuola .
«così tu sei la cugina di Clay !» dice interrompendo il silenzio in macchina.
Io annuisco
«piacere Tony , tu ?»
«Bianca »
Lui mi fa un piccolo sorrisetto , però carino il ragazzo .(Ma non credo disponibile )
Mi guardo in torno e trovo una scatola con delle cassette , segnate dei numeri (Clay me ne ha parlato )
«Le cassette di Hannah»sussurro se sa pensare e attirando l'attenzione di Tony e mio cugino.
«vedo che ne hai parlato , Clay,» dice rivolgendosi a mio cugino
«l'ha scoperto e poi deve saper anche lei .»
Clay mi aveva detto che aveva scoperto nella camera di Hannah il suo nome , con accanto una freccia con scritto "PER LA PERSONA CHE VUOI BENE , DECIDILA TU , TI DO UNA POSSIBILITÀ"
Prendo le cassette
«,qua è il perché...»
«,perché si è SUICIDATA. ?! » dice Tony precedendomi
<tocca a te » dice mio cugino prendendo il registratore di Tony , prendo le cuffie e me le mettoTOCCA A ME .
Ciao , sono Hannah Beker , non smanettare su qualsiasi cosa , che siate per ascoltare , sono io , in diretta e stereo ...
STAI LEGGENDO
13 Reasons Why "continuo"
FanfictionEccomi qui , a casa di mio cugino lo vedo molto triste , giù . Meglio che mi presenti Mi chiamo Bianca Ho 17 anni Mi sono appena trasferita a casa di mio cugino Clay Jansen. Non conosco nessuno di questa città Presto andró alla Liberty High Farò b...