"Centomila vite fa, inseparabili
ora dove sei, adesso cosa fai?
D'improvviso penso a te
d'improvviso penso
che ti vorrei sentire anche per un istante
ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre
ti vorrei guardare senza dire niente
lasciare indietro quello che non serve
anche se qui infondo non è così male
e anche se non è il giorno di Natale
ti vorrei sentire anche per un istante
capire che anche per te è importante"Ultimamente questa canzone é diventata la mia preferita, mi fa sempre pensare a lui a quei 9 mesi che faccio fatica a dimenticare, a quanto era dolce e sincero all'inizio e di come é cambiato negli ultimi mesi a come è diventato così egoista, ma non do a lui tutte le colpe, se é cambiato vuol dire che io ho fatto qualcosa per farlo cambiare, però mi manca nonostante mi abbia fatto tanto male mi manca un sacco e farei qualsiasi cosa per ritornare indietro ma non si può.
Oggi è il primo giorno di scuola e non vedo l'ora di vedere Aurora e Chiara. Loro sono le mie migliori amiche. Io e Aurora la prima volta che ci siamo conosciute é stato all'asilo, invece Chiara l'abbiamo conosciuta in prima media e non ci siamo mai separate. Aurora è una ragazza molto simpatica il suo hobby e far ridere la gente, anche nei momenti tristi cerca sempre do sdrammatizzare, Chiara invece e quella ragazza in cerca dell'amore se così si può dire, non le piace proprio essere single.
Io frequento il quarto superiore del linguistico insieme ad Aurora e Chiara.
Vivo con mia madre Angela e mia sorella Carolina. Mia madre a 42 anni ed è un avvocato, mia sorella invece ha 15 anni e frequenta il secondo superiore delle scienze umane. Mio padre non c'è più ormai da 4 anni, lui lavorava come pilota di aerei. Una notte mentre faceva il suo lavoro ci fu una terribile tempesta che lo porto a schiantarsi a terra, persero la vita un sacco di persone tra cui anche mio padre. Quando ci comunicarono della morte di papà, Mia madre é stata male per troppo tempo, non aveva più voglia di mangiare, di uscire, c'è stata anche un estate che non andammo neanche in vacanza.A casa però non ci siamo solo noi ci sono anche Tom e Leone, Tom è il nostro gatto lo abbiamo chiamato così perché è grigio e bianco come il gatto di Tom e Jerry, invece Leone è il nostro cane ed è un chihuahua, anche il suo nome ha un senso, è come il cane Leone il cane fifone perché fa credere di essere cattivo alla gente abbaiando però quando qualcuno gli si avvicina scappa.
Finalmente sono arrivata, scendo dell'autobus e con lo sguardo cerco di vedere dove sono Aurora e Chiara, mi accorgo che ci sono tanti ragazzi nuovi, chissà se in classe nostra c'è qualche ragazzo nuovo.
Mentre vado verso l'entrata della scuola vedo una ragazza girata di spalle con i capelli lunghi raccolti tutti a piccole treccine, così vado dietro e tramite un gesto le dico di stare zitte e poi chiudo gli occhi di lei
"Chi sono?"
"E che ne so io!"
"Non puoi dire un nome a caso?!" Le dico scherzando
"Ma che sei Anna?" Le tolgo le mano e la faccio girare
"Ma va non riconosco più la mia voce?" Le dico ridendo
"Amore mioo!" Senza che rispondo mo abbraccia forte sembrava che fosse passata una vita dall'ultima volta che l'ho vista.
"Mi sei mancata tanto"
"Anche a me"
"Ma Chiara l'hai vista?"
"Ragazze eccomi!"
"Chiara!"
Dopo aver salutato Chiara suona la campanella ed entriamo in classe e si comincia con le lezioni.Driiiin
Finalmente ricreazione tutta la classe esce di fuori, io Chiara ed Aurora andiamo alle macchinette e intanto parliamo del più e del meno.
Mentre che parlo con Aurora di alcuni suoi problemi, Chiara ci chiama e ci dice di sbrigarci e di andare da lei
"Guardate quello"
"Ma chi?" Non capisco di chi sta parlando
"Quel ragazzo li vicino alla porta"
"Ma quello con il giacchetto blu?"
"No Anna guarda bene quello che sta parlando con il professore, Aurora tu hai capito di chi sto parlando?"
"Ovvio" dice Aurora fissandolo
Ridendo alzo gli occhi al cielo e poi cerco di vedere questo ragazzo..."Cazzo"
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho
FanficLei, Anna, ha 17 anni e frequenta il quarto superiore vive con la madre e la sorella, il padre è morto a causa di un tragico incidente. Si è lasciata da poco ed ora vuole pensare solo alla scuola e a divertirsi con le sue migliore amiche, Aurora e C...