Erano passati mesi dall'ultima volta che ci eravamo visti, eppure non riuscivo a smettere di pensare a lui, ... a quel che mi aveva detto, .... a quel che mi aveva fatto. E adesso lui era così lontano e forse non ci saremmo neanche più rivisti, mai più, mai più,... Ma dopotutto, che cavolo me ne fregava!? Lo aveva detto anche lui, meglio se non ci vediamo più! Mi aveva spezzato il cuore con quelle parole; in un' altro momento non avrei accettato la sua inaspettata decisione, ma adesso, che potevo fare? Stavo per andarmene no? Nella nuova città avrei trovato qualcuno che mi meritasse veramente, di lui mi sarei scordata in fretta!
Cercai di pensare alle cose importanti, come per esempio fare le valige, quando il mio telefono si mise a squillare. Un brivido mi avvolse..... era lui!!! Ero dubbiosa se rispondergli o meno, ma alla fine decisi di parlargli. Ovviamente tutti i miei buoni propositi, sul dimenticarlo e cancellarlo dalla mia vita sparirono e per un attimo pensai di rispondere al classico amico, che lui era stato fino a poco fa.
Iniziai con un Ehi, ciao è un po' che non ci sentiamo.
Lui subito mi rubò la parola dicendo: «Hai fatto la valigia?», gli risposi di sì (mezza verità, ma non avevo tempo di discutere, sembrava avesse fretta), mi disse di scendere, era sotto casa mia( o meglio quattro pareti che avevo affittato a un prezzo molto basso) e mi aspettava con l'auto. Ci pensai un po' : prima mi dice che non dobbiamo vederci più, poi mi chiama e alla fine vuole che vada con lui..., ma soprattutto che cavolo ci faceva qui!?! Se ne era andato no? Aveva detto di essere a chilometri di distanza da qui, aveva detto che non sarebbe più venuto. Doveva essere successo qualcosa di grosso se era tornato. Decisi di scendere.Come aveva detto era proprio lì nella sua macchina colore argento, ed era perfetto come sempre; ma che mi prendeva! Io lo odiavo, dovevo odiarlo dopo quel che mi aveva fatto no?
Odiavo quel sorrisetto, e allo stesso tempo lo adoravo, e lui lo sapeva.
Inizio Flashback
Era il mio primo giorno ad Hogwarts e, grazie al mio spiccato senso dell'orientamento, mi ero persa cercando il mio dormitorio, così vagavo nella scuola alla ricerca di qualcuno. Mi era parso di intravedere Sir Nicholas, quando invece mi scontrai con lui. Stavo già per scusarmi, quando mi accorsi che era lui è gli saltai al collo abbracciandolo. Poi iniziai a piangere e a mugugnare cose del tipo «non trovo più il dormitorio, mi sono persa!». Lui mi rassicurò e mi accompagnò al dormitorio, nonché sala comune dei Grifondoro. Ci sedemmo su un divanetto e mi offri delle cioccorane. Fu a quel punto che sfoderò il suo sorriso, vide subito che ero in agitazione davanti a quel sorriso così lo spense e si avvicinò a me sempre di più, fino a quando mi lasciò un dolce bacio sulla guancia. Subito dopo andò a dormire, dicendo solo:«Notte Ginny», non lasciandomi nemmeno il tempo di rispondergli «Notte Harry»
Fine Flashback
Entrati in macchina mi gira a guardarlo e lui mi diede un bacio sulla guancia come quella volta.....
Subito mi venne l'impulso di respingerlo, poi lo lasciai fare, dopotutto lo amavo comunque. Partimmo. Per non so dove, ma eravamo insieme ed anche se ero piena di domande e insicurezze, con lui tutto era perfetto.CIAO spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto fra tre giorni pubblicherò il prossimo, intanto farò anche altri racconti. Seguitemi e commentate. Un abbraccio a tutti voi nargilli miei
-Anna Potter Weasley
STAI LEGGENDO
Hinny o Drinny? Storia Di Un Magico Amore
FanfictionCiao a tutti Nargilli la fan fiction che leggere te parla di Harry e Ginny è Draco, di un problema, di una battaglia imminente, del loro amore, dei loro figli, ma non vi dico altro, seguitemi per non perderti nessun capitolo