Ritorno da scuola in fretta e furia per compiere la routine di tutti giorni! Poi mi accorgo che mancano solo sette giorni alla fine della scuola...wow... sono spaventata al solo pensiero di dover andare in prima superiore...non mi sembra vero. La mia vita sembra un incubo che scorre ad alta velocità. I giorni sembrano minuti! Eppure riesco a ricordare ogni singola cosa della quinta elementare. Un anno che mi ha cambiato...era l'anno in cui avevo iniziato ad uscire in piazza a Roccarainola. Difficile da dimenticare. Molte Delle mie amiche, mi parlavano di un ragazzo di nome Mattia che aveva una cotta per me. Ero felice perché sapevo che qualcuno provava qualcosa per me, allo stesso tempo ero confusa , non sapevo cosa fare! Uscendo spesso, iniziavo a conoscerlo e pian piano da sconosciuto divenne fidanzato! Che parolone! In realtà di Mattia conoscevo pochissimo e la cosa che ci separava sempre di più era la sua timidezza. È vero eravamo solo in quinta elementare, però non chiedevo molto, mi serviva solo uno sguardo o un accenno! Decisi di dare un taglio, non solo alla relazione con Mattia ma soprattutto ai miei capelli. Quest'ultimo motivo segnò la rottura del mio fidanzamento. Avevo sbagliato a fidarmi di Mattia ,con i miei nuovi capelli da maschiaccio non piacevo più a nessuno. Ma io mi sentivo forte e speciale. Ero stata l'unica ad osare, ad avere le p**** di cambiare, a fregarsene della gente. Il tempo passava e i miei capelli più che crescere diminuivano, non pensavo alle conseguenze, ma solo a tagliarli sempre di più e a dir la verità mi piacevano molto!
STAI LEGGENDO
"Remember"
RomanceSi avvicina l'estate e una giovane ragazza di nome Giada decide di fare un passo indietro e ricordare il suo passato e in particolare la sua adolescenza.....