L'estate della quinta elementare fu indimenticabile. Niente compiti per le vacanze! Che sogno. L'unica cosa negativa di quell'estate fu che passò troppo in fretta... Ero impaziente di iniziare le medie, allo stesso tempo ero spaventata... Sapevo che non si trattava di semplici verifiche ma di qualcosa di più grande e impegnativo. Avevo paura di non essere all'altezza di tutto ciò! Ricordo ancora il primo giorno di scuola...
Io e i miei compagni entriamo nella palestra.... all'improvviso arriva la preside che si prepara per il suo noioso discorso... Dopodiché entriamo tutti in classe... Sono molto felice di vedere sedute nell'aula tutte le mie migliori amiche. Speravo anche di capitare con Mattia, però la sfortuna volle dividerci. Trovo un banco vuoto e decido di occuparlo, dopo pochi secondi arriva un ragazzo presuntuoso che decide di sedersi accanto a me! Vi chiederete perché presuntuoso, non osate sapere cosa mi ha detto appena mi ha visto.
Anthony:"Piacere, Anthony. "
Allora, prendo forza e dico:"Piacere, Giada! "
Lui sorride e risponde:"Sei molto carina, ma mi dispiace non sei il mio tipo!"
X:"Ma chi ti ha chiesto niente. Comunque,per tua informazione, sono occupata."
Anthony:"va bene, va bene! Mi sa che abbiamo iniziato benissimo quest'anno scolastico!?Non credi?"
X:"Credo proprio di si"Non so cosa mi colpì di quel ragazzo ma diventammo migliori amici e con il passare tempo anche fidanzati!
Mi sentivo davvero bene con lui,ma passò subito... Nella mia vita ritornò Mattia, da cui avevo ricevuto una grande delusione.
Era diventato ossessivo nei miei confronti.Ed io non sopportavo tutto questo!
Sentivo che lui provava ancora qualcosa per me. Ma avevo paura di fidarmi un'altra volta di lui. Quindi, preferii lasciar perdere,per un po', i ragazzi. Mi volevo impegnare su qualcosa di davvero necessario: lo studio!
Di conseguenza divenni una perfetta secchiona!
STAI LEGGENDO
"Remember"
RomantizmSi avvicina l'estate e una giovane ragazza di nome Giada decide di fare un passo indietro e ricordare il suo passato e in particolare la sua adolescenza.....