~ (T/N) pov's :• Ciau a tutti, io sono (T/N) (T/C), ho vissuto maggior parte della mia vita dentro il wall Maria nel distretto di Shiganshina insieme alla mia famiglia: io, mia madre e mio padre.
~ La mia infanzia non è stata una delle migliori [oltre al fatto che il wall Maria in cui vivevo è stato distrutto dal Gigante Colossale e poi dal Gigante Corazzato, quando ero piccola] ma oltre a questo, era perchè i miei genitori non è che mi trattavano benissimo, infatti mi maltrattavano e insultavano tutti e due, senza scrupoli.
•~ FLASHBACK ~•~ Quando è stato distrutto il wall Maria nell'anno 845, era una giornata normale e molto soleggiata a causa del troppo sole di prima mattina, avevo 11 anni e stavo in camera mia a piangere silenziosamente a causa dei troppi colpi che mi dasse quel giorno mio padre, fino a quando sentì per un momento un fortissimo rumore provenire fuori dalla mia camera.
Io essendo troppo incuriosita dal rumore, camminai moolto lentamente con un passo felpato come un felino per non farmi sentire dai miei mentre stavano dormendo nella loro camera, quando arrivai in salotto mi avvicinai il più possibile alla porta girando il pomello silenziosamente, cercando di non fare neanche un minimo di rumore.~ Aprì la porta e lo sconvolgente terrificante spettacolo che c'era fuori non me lo aspettavo per niente, e non sapevo neanche che quel giorno avrei rischiato di morire e non come le altre volte in cui mio padre mi strangolava oppure mi picchiava fino a che io perdessi i sensi, ma questa volta veramente.
"L'inferno alla fine esiste davvero" questa è stata la mia prima impressione vedendo tutte quelle macerie cadere dovunque io voltavo il mio sguardo intorno per ammirare a quello spettacolo, la gente ormai era fuori di senno, urlavano e iniziavano a correre verso il portone del wall Rose che per tutti noi era la nostra unica e ultima via di salvezza se non volevamo morire mangiati dai giganti.~ Finalmente mi sbloccai da quella paralizazzione e mi girai verso le mura e vidi un'apertura grossissima e un numero indecifrabile di giganti che entravano con i loro bellissimi sorrisi sulle loro facce che correvano come scemi ubriachi, fino a quando vidi in lontananza un uomo che veniva verso di me correndo, con una giacca marroncina con sopra uno scintillante stemma, quello della legione esplorativa [ancora adesso mi chiedo cosa ci facesse quel caporale in mezzo a tutto quel casino...].
~ Il signore mi vide e mi chiese cosa ci facessi ancora lì, ma senza lasciarmi rispondere a quella domanda mi prese in braccio come un cucciolo e usò il movimento tridimensionale per portarmi via da lì portandomi al sicuro ed alla fine gli chiesi dopo un paio di minuti dove mi stava portando e mi rispose : "Al sicuro piccolina, lontano da tutte queste macerie e dai giganti che stanno cominciando ad entrare dalla fenditura" dopo quella frase vidi in lontananza una barca enorme e stracolma di gente che stava per partire, "lì sarai al sicuro".
~ L'uomo all'ultimo secondo entrò dentro alla barca e mi fece scendere lentamente dalle sue braccia, e mi disse che adesso doveva andare via per aiutare altra gente come me dentro le mura, ma prima che andasse li presi il braccio e gli dissi che da grande sarei stata una persona meravigliosa come lui e lo ringraziai infinitamente, dalla sua faccia si formò un grosso sorriso e mi spettinò i miei (L/C) (C/C) con una carezza e se ne andò, lasciandomi di nuovo sola come sempre in mezzo alla gente che mi schiacciava a causa della loro agitazione e paura mentre io ero tranquilla, piangendo lunghe lacrime continue e fredde come il ghiaccio senza emettere un minimo gemito per la sofferenza che provavo.
~ Mi ranicchiai in un angolino stringendo le mie minute gambe sempre di più verso il mio petto provocandomi dei vari lividi, passarono varie ore fino a che la barca si fermò e tutti si misero a correre verso la terra ferma ed io invece aspettai che tutti scesero e poi scesi anch'io tranquillamente come se niente fosse successo mentre camminavo verso un posto isolato mi sentì tutti gli occhi della gente fissarmi senza capirne un perchè.
~ Passai tre anni in quel posto dove stavano tutte le persone che erano fuggite dal terrore inclusa io, in quei anni non feci amicizia con nessuno anche se avevo visto che c'erano tre ragazzi che sembrava che avessero più o meno la mia età anche se io non ci tenetti tanto a fare amicizie in questi anni...
•~ FINE FLASHBACK ~•
~ Questa è stata purtroppo la mia infanzia, adesso ho 14 anni e sono prontissima ad essere una cadetta a tutti gli effetti, e sopratutto farmi le mie prime amicizie sperando che non scopriranno mai il mio passato turbolento.
~ Bertholdt pov's :
• Mi chiamo Bertholdt Hoover ho 16 anni e sono molto alto proprio come una giraffa, non ho mai avuto tanti amici in passato all'epoca ed ancora adesso avevo solo Annie Leonhart , Reiner Braun e Marcel Galliard.
Annie è mooolto timida e di solito rimane sempre in disparte ma comunque oltre a questo fatto è piuttosto simpatica e anche carina anche se devo ametterlo che non è per niente il mio tipo, poi Reiner è il mio migliore amico ed è molto simpatico anche se non sembrerebbe dalla sua fronte rugosa e seria, e per ultimo c'era un mio caro amico... Marcel, è stato ucciso da un gigante... quel giorno c'eravamo io Reiner ed Annie ad assistere alla sua orribile morte...~ Io mi definisco un mostro, dopotutto se tutti sapessero che sono il gigante colossale mi ucciderebbero subito, anche se in realtà non penserei mai e poi mai di uccidere gente, sopratutto per divertimento (e poi chi mai lo farebbe??!) anche se direi alla gente questo, non mi capirebbero mai... .
Le uniche persone che sanno di questo mio segreto sono Reiner ed Annie anche se loro non si definiscono dei mostri o assasini, perchè anche loro sono dei giganti anche se però lo solo l'unico fra noi tre con tantissimi sensi di colpa, per tutto quello che ho fatto senza controllare me stesso, non vedo l'ora di farla finita una volta per tutte...~ Però fra un paio di giorni entrerò nella squadra cadetti e forse riuscirò a rendere la mia vita meno infelice e magari farmi anche degli amici [vi prego non pensate male 😂] non vedo l'ora che sia quel giorno, in cui cambierò la mia vita e spero in meglio.
--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--*'--
• Spero tantissimo che vi piaccia come trama e anche come inizio, e spero che non sia troppo lungo come prologo 😅
• Mi potreste per favore dire se continuare oppure no la storia, perchè non saprei se continuare con i capitoli, comunque scegliete voi. E detto questo ciaone 💕
STAI LEGGENDO
|| To where it all begin || ~ Bertholdt × Reader ~❤
Fanfic♡~ (T/N) e Bertholdt due ragazzi sopravissuti agli attacchi dei giganti di anni fa e ora diventati cadetti, uniti da molte cose e sopratutto il loro amore reciproco ~♡