Ormai sbuci è svenuto a terra ... Sascha non riusciva a credere a quello che aveva fatto !! Finalmente si è vendicato di tutte quelle volte che picchiavano il suo stefanino!!
"Bene ora devo solo trovare Stefano " pensò Sascha .... posò la mazza dentro lo zaino e cercò di orientarsi nella casa ... si ritrovò davanti a tre porte ... di sicuro in una di quelle tre ci sarebbe dovuto stare il suo amore ...
Si buttò a caso su una di quelle ... fortunatamente è aperta ... dentro non c'è quello che si aspettava di trovare ... quella stanza è piena di coltelli e diversi aggeggi per la tortura ... "porca troia " disse Sascha questa volta ad alta voce ... non voleva neanche immaginare cosa potessero fare con quegli oggetti...
Uscì subito chiudendo alle sue spalle la porta di quella stanza orribile... vide sull'apposita porta una scritta " sala torture #1" "devono essere proprio pazzi questi ..." disse Sascha ...
Girò lo il suo sguardo sulla porta alla sua sinistra ... c'era scritta la stessa edentica cosa però al posto dell'uno c'era io due ...
Quindi rimaneva da vedere solo una porta ...
Spazio me ..
nome della challenge : come rovinare la tua privacy challenge
1)mi chiamo Maria Carolina
2) abito a Napoli ..
3) ho un'irrequieta voglia di uccidere samsem2003 per avermi fatto fare questa challenge ..
4)non sono una persona normale
5) saschina is una merda
6)ho i capelli biondi con delle ciocche blu ..
7) ho gli occhi azzurri..
8) il mio colore preferito è il rosso ..
9)devo andare in 3media ...
10)compio gli anni il 24/02/2005
11)faccio parte di un gruppo formato da queste 3 ragazze stefigatto90 LilianaCostagliola FrancescaBotezatu .
12) amo questa piccolina GP291103 😂😂
13) il mio cibo preferito è il gelatooooOra taggo così a caso
ElettraFerraro
saschefanoh
GiorgiaG2
benxpsicho
cookscock_
Mariadolcissima
Alex_Viti2004
odonoghues
chiaraa3003E Blabla bla .. non mi viene più nessuno in mente 😂😂😂💚❤️
Raga il prossimo capitolo è l'ultimo .. poi arriverà il sequel 💚❤️💚❤️ ditemi cosa ne pensate di questo capitolo 😉
STAI LEGGENDO
ANONIMO Saschefano
FanfictionSascha ha sempre provato qualcosa per il piccolo stefanino ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia per paura di perdere il suo amico ..fino a quando non incomincia a scrivergli con un numero sconosciuto..