151

1.4K 45 49
                                    

Senza pensarci neanche un secondo Sascha si butto sulla porta la quale è chiusa ...
"Ma che palle " disse Sascha ...

Cercò di analizzare la situazione.. la porta è fatta di un legno non molto resistente ...(pezzotta) solo dopo pochi secondi si ricordò di avere quella mazza che poco prima gli aveva salvato la pelle ....la estrasse dallo zaino e incominciò a colpire ripetutamente la porta ...

Pochi secondi dopo quella porta si poteva definire completamente inusabile visto che è completamente sfasciata a terra ...

Senza aspettare un'attimo Sascha entrò dentro quella stanza ... è buia non si riesce a vedere niente ...

Prese il telefono ed azionò la torcia ... rimase sbalordito alla vista di Stefano ...

Da quello che si vedeva è privo di sensi , legato
ad una sedia e per finire pieno di tagli ...

"STEFANO !!?" Disse Sascha alla vista di tutto questo ..
Come ci si poteva immaginare non ebbe nessuna risposta in cambio ...

Senza pensarci due secondi in più Sascha prese le forbici che si era portato da casa e tagliò tutte le corde che legavano Stefano ...

Fatto questo lo sollevò dalla sua "postazione" e lo prese in braccio a modi di principessa ...

Incominciò ad andare verso l'uscita di quella casa infernale .. prima di poter uscire si fermò davanti al corpo privo di sensi di sbuci e disse :
"Stai certo che tornerò " e subito dopo gli sputò addosso...

Uscì dalla casa .. correndo .. con l'unica persona che lo rendeva felice tra le braccia ...

Corse corse e corse non pensando alla stanchezza e perlomeno al dolore .. pensava solo a correre per portare al riparo il suo tesoro ...

Ed ecco lì casa di Sascha ...salì le scale e con non so quale agilità aprì la porta ...

Si precipitò nella sua camera e posò il piccolo stefanino sul suo letto ...
È salvo ..Sascha ci è riuscito ...ancora non poteva crederci ... soffermò il suo sguardo su Stefano ... è messo molto male ..ha graffi ovunque e tutti perdono abbastanza sangue ...
È tutto sudato ..con i vestiti stracciati ..(per specificare ha la maglia dei mates ) senza pensarci due volte Sascha tolse la maglietta a Stefano (non pensate male😂 ) e noto la pancia e il petto pieni di graffi ..
COME SI ERANO PERMESSI DI TOCCARE IL SUO PICCOLINO !!!? Corse in bagno e prese il kit medico ...

Cominciò a disinfettare tutte le ferite con l'acqua ossigenata ..

Appena finì di bendare e disinfettare Stefano gli mise una sua maglietta pulita ...
Sascha Accese un'attimo il telefono per vedere che ore si fossero fatte ... le 5:30 di mattina ..bene ...forse è ora che si metteva anche lui a dormire .. e così fu .. tolse delicatamente gli occhiali a Stefano per poggiarli sul comodino e avvolse il suo amore tra le coperte .. subito dopo pochi secondi si mise affianco a lui e si lasciò alle braccia di Morfeo ...

Il giorno dopo ..

Sascha si svegliò di soprassalto per un'incubo che aveva fatto ...si tranquillizzò rendendosi conto che era solo un brutto sogno ... si girò alla sua destra dove Stefano sta ancora "dormendo" si rese conto che sta sudando ... e non poco ... così corse in bagno a prendere una pezza pulita e un secchio d'acqua...

Immerse la pezza nel secchio d'acqua e incominciò a poggiarla delicatamente sulla fronte di Stefano ..."è così carino " pensò Sascha ...

Dopo pochi secondi Stefano incominciò ad agitarsi ... facendo piccoli versi (non pensate male 😂😂) e Sascha per provare a tranquillizzarlo gli Poggiò una mano sulla spalla ... come per magia subito smise si fare tutto quello che stava facendo e aprì gli occhi ..

Sas:non ci credo .. stefanino ...
St: d-dove sono ??
Sas: al sicuro ...
St: Sascha ??
Sas : ci sei vicino ..
St : non ci credo !! ANONIMO !! Sei tu??
Sas: si Stefanin-

Stefano non gli lasciò finire la frase perché lo attirò a sé facendo combaciare le loro labbra ...
È un bacio dolce .. lento .. speciale per entrambi .. Stefano si staccò un'attimo dal bacio e disse ..

St : Ti amo Sascha ..ti amo più della mia vita ...
Sas: mai quanto me piccolo ..

E subito dopo ricominciarono a baciarsi ..
...non hanno fretta ..non hanno nessuno che gli corre dietro .. ci sono solo loro due .. insieme ..

Spazio me
Allora ragazzi questa è la fine di questo libro .. però non preoccupatevi c'è ancora il sequel quindi non disperatevi 😂😂 per me è stato bellissimo scrivere un libro come questo e spero proprio che vi sia piaciuto anche a voi ... grazie di tutto il sostegno che mi avete dato ..spero che continuerete a seguire anche il sequel .... grazie mille a tutti

ANONIMO Saschefano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora