"Pokémon Mystery Dungeon: Le Chiavi della Pace" di Deco71

90 5 0
                                    

Titolo: Le Chiavi Della Pace

Autore: Deco71

Tipologia: Pokémon Mystery Dungeon

Stato: In fase di scrittura

Trama: La nostra storia inizia a Borgo Tesoro, una tranquilla cittadina in cui i Pokémon vivono felici e spensierati. Ma un famoso esploratore per quanto tale, non riesce ad accettare il fatto che il destino lo ha diviso dal suo più grande amico.
Lui era un umano, proveniente addirittura dal futuro e una volta svolto il suo compito è stato costreto ad abbandonare quel magico mondo.
Purtroppo, nonostante il destino nei suoi piani avesse concesso ai due amici di rivedersi, qualcosa va storto...
Una grandissima energia proveniente dal nulla impedisce questo ricongiungimento e per evitare di creare danni allo spazio-tempo, la madre dell'universo decide di riportare l'anima dell'umano nel suo pianeta natale, la terra.
Dopo diversi anni l'esploratore, ignoto di tutto quello che era successo negli anfratti più oscuri dello spazio tempo, insieme alla sua compagna decidono di partire per un viaggio verso brusilia, al G.I.P
Qui scopriranno che un energia potentissima artificiale sta avvolgendo l'intero pianeta e indagheranno per scoprire cosa sia.
Nel frattempo nel mondo degli umani, qualcosa sta accadendo di veramente incredibile per la scienza...

Disclaimer: I personaggi del mondo Pokémon appartengono agli aventi diritto. Non si intende violare nessun copyright

Copyright: Copyright 2016-2017 Deco71. Tutti i diriti riservati

Spazio autore:
Se vi aspettate una classica storia di Pokèmon Mysetry Dungeon, sappiate che vi state sbagliando. Lentamente infatti la mia storia si discosta sempre di più dal classico schema delle storie Mystery Dunegon e spero che questo riesca a portare una ventata fresca alla fanfiction di un gioco a me caro che a tratti ha scandito la mia infanzia.
Ovviamente se siete fan di MD non dovete aver paura ad aprire la mia storia, tutt'altro! E' scritta proprio per voi, e spero che la mia trama possa appasionarvi!

Estratto:

Dal capitolo 4:

"Ci siamo! – esclamò lui - Siamo pronti per la prima prova del macchinario, proseguiamo?"

Situato diritto al suo sguardo c'era un altro umano seduto e girato di spalle, che interessato ad un grande schermo ora sghignazzava piano quasi come per non farsi sentire. Una volta terminato l'impulso isterico di quella risata, esso si girò virando la sua comoda sedia verso il suo interlocutore, iniziandolo a fissare:

"E allora? Cosa aspettate?"

Libreria SPI: Pokémon Mystery DungeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora