🙃

14 4 24
                                    

ILikeBanshee mi ha taggata in una challenge

Okké, iniziamo:

Scrivi tre cose che odi:
1. Quando tu sei gentile con una persona e questa ti risponde o si comporta male, è una cosa che mi fa venire i nervi😡
2. Quando voglio guardare una serie tv e i siti in cui cerco hanno miliardi di virus.
3. Non mi viene in mente altro.

Scrivi tre cose che ami
1. Amo rileggere vecchi diari ed annusare le pagine ingiallite di un vecchio libro.
2. Ascoltare le storie delle persone, i loro ricordi.
3. Leggere un libro sotto le coperte, gli abbracci, guardare la luna e le stelle, sognare ad occhi aperti e la mia famiglia. Si, amo la mia famiglia perché sono le uniche persone che non ti lascerebbero mai sola qualsiasi cosa accada.

Ti imbarazzi facilmente? Diventi rossa?
Si, mi imbarazzo facilmente però raramente divento rossa.

Scrivi una cosa che detesti fare.
Alzarmi presto la mattina decisamente. E poi finire tardi i compiti.

Di qualcosa in lingua straniera.
" fall in love", significa "innamorarsi" ma letteralmente è " cadere in amore". Molto romantico, non trovate?😍

Profumo preferito?
"Gianna" di Yodeyma. È un profumo molto dolce e delicato.

Porti orologi?
Mai portato un orologio fino ad oggi. I gioielli che metto più di frequente sono solo orecchini e qualche volta collane.

Cosa volevi fare da piccola?
Ok allora parliamone. Parliamo del mio disagio.
Io da piccola volevo fare tantissime cose: guardia forestale, veterinaria, attrice...
Ma il primo lavoro che volevo fare era molto particolare... avete presente il cartone animato disney " Il gobbo di Notre dame 2" ? Quella ragazza bionda con i capelli a caschetto che  lavora nel circo, di nome Madellaine?
Ecco, io dopo aver visto quel cartone animato volevo fare l'equilibrista sul filo... il disagio...

Bevanda preferita?
L'acqua e il frappè.

Cosa occorre per essere felici secondo te?
Eh...bella domanda.
Secondo me la cosa più importante è avere una famiglia con persone che ti vogliono realmente bene ( probabilmente sarò diventata monotona con questa storia😅) . E poi una casa, di qualsiasi tipo. E credo sia importante non smettere di sognare e di avere speranza.

Tagga:
theycallyacrybabyxx
Nastotaku
MoonlightLily25

Vi voglio un sacco bene❤❤❤

Ps. Siete libere di non fare la challenge se vi scocciate!¡!

Detto questo tolgo il disturbo😘😘😘

challenges bookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora