Allora, allora, allora
Non faccio challenge...da una vita praticamente perché.... non avevo sbatti di farle.
Aggiungiamo il fatto che ho perso la mia lista dove le accumulavo come i punti del supermercato quindi chiedo enormemente scusa per quelle che verranno dimenticate🙇♀️Ciancio alle bande, ecco la challenge di Aileana_Kameron
1) Non li ho ancora letti tutti perciò non lo so ancora.
2) Dipende da dove si va; in ogni caso porterei in valigia i vestiti, medicine, è qualsiasi altra cosa possa essere anche vagamente utile.
3) Non ne ho in particolare qualcuna, in ogni caso cito l'ultima che sto ascoltando di recente: " Attention" di Charlie Puth.
4) Grazie alla pubblicità dei film, poi ho iniziato a leggerlo per curiosità.
5) Le fratture valgono? Se si, una volta ho messo l'anulare della mano sinistra in qualche ingranaggio di una sedia a sdraio. Non so neanche io come ho fatto, fatto sta che per un mese ho dovuto portare la stecca🙂.
6) leggere, sognare ad occhi aperti, gli anime, i manga, stare in mezzo alla natura...
7) Mh...non ho fatto niente di eclatante per adesso.
8) Non tanto...
9) Quando mi faccio male contro qualche oggetto si😂 ma non esagerando
10) Lupo
11) Si, quando capita lo guardo.
12) Il momento più bello nella mia vita è caratterizzato da più momenti di felicità, anche semplici dettagli, diversi fra di loro ma che insieme per me sono speciali. Ad esempio quando, ad uno scambio di libri a scuola, ho preso un libro che teoricamente non potevo prendere mi sono messa a saltare -letteralmente- in classe...
13) I Modà.
14) ecco le nove persone molto simpy:
dollymeda
Aegle31
cate_granger
Kasumi_Sasagawa
lLaura15l
Taggherei anche Sofia ma non la trovo
ಠ╭╮ಠ
Anche Miki mi è scomparsa...
???
MoonlightLily25
ErisesBuonanotte😚😚😚