quasi speciale #3

459 33 99
                                    

Bene gente, ecco chi è ancora in gara:

Kano (mekakucity actors) *                    
Ereri  (shingeki no kiyojin)                   
Saitama (one-punch man) *               
L (death note)                           
Ciel (kuroshitsuji)                        
Yuno x yukiteru (mirai nikki) 
Chris (yuri!!! On ice)                     
Karma (assassinationclassroom)           Austria (hetalia)




I personaggi che hanno affianco * sono quelli che ho fatto passare io.

PS ho scritto assassination classroom tutto attaccato sopra perché altrimenti me lo metteva a capo e mi dava fastidio.



Bene, adesso per votare ho deciso di fare circa come nella prima votazione, ossia potete scegliere tra uno dei due/tre che vi metterò.






Karma o L?

Ciel o ereri?

Chris o yuno x yukiteru?

Kano o saitama o Austria?



Il tempo per votare sarà fino a giovedì, così venerdì vi dirò i risultati.
Questa volta vi lascio meno tempo perché ho notato che mi restano pochi capitoli prima di finire il libro.

A proposito di libro, stavo pensando di fare un libro apposito per fare questo genere di votazioni, ovviamente nel libro che farò ci saranno molti più personaggi tra cui scegliere e mi potrete suggerire voi qualcuno da aggiungere.
Mi piacerebbe farlo perché con queste di votazioni ho notato che mi interessa più di quanto potessi immaginare confrontarmi con gli altri.
Quindi ditemi voi cosa ne pensate, se dovessi creare un libro del genere voi partecipereste?               

Regole di sopravvivenza negli anime/mangaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora