what is the best?

533 33 12
                                    

Bene gente, ieri mentre conversavo con una mia amica è venuto fuori un problema che ci affligge molto... Ossia in breve il problema è SI PUÒ FARE UNA CLASSIFICA DI SOLI 5 ANIME/MANGA PREFERITI?

oggi sono qui per provarci.










Inizio facendo un elenco di un po' di titoli (non in ordine di importanza) dei miei preferiti in assoluto.

Free!
Mekakucity actors
Deadman wonderland
Evangelion
AO no exorcist
Bleach
Shingeki no kiyojin








E con questo un elenco già ci sarebbe, il problema è che sono 7, non 5!
Quindi dovrei escludere qualcosa.









Pensandoci escluderei mekakucity actors e deadman wonderland per il semplice motivo che gli anime sono fatti malissimo in confronto ai manga.










Bene, adesso resta solo da metterli in ordine... COSA ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!!!!!
forse l'unica cosa che posso dire è che metterei bleach al primo posto perché oltre ad essere stato uno dei miei primi manga e allo stesso tempo uno dei miei primi anime, è stato capace di rendermi davvero fanatica, infatti prima dell'agosto del 2016 (quando è uscito l'ultimo capitolo) io vivevo con la costante preoccupazione di come potesse finire, e tutto questo è durato circa 2 anni!












E quindi non ho concluso niente.

Fatemi sapere la vostra classifica dei 5 anime/manga che vi sono piaciuti di più e se avete voglia date anche una motivazione.

E niente, questo capitolo l'ho fatto perché non volevo metterne un altro con delle immagini che non sono molto coerenti con il resto del libro.

Comunque domani esce l'ultimo capitolo... *sad moment*

Regole di sopravvivenza negli anime/mangaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora