Challenge numero three

30 4 9
                                    

Mi hanno ritaggato nella stessa challenge di poco fa.
Grazie, @thethundergirl
Cominciamo!

1) sono sonnambula: di solito la notte mi metto a parlare e rido, ma una volta, a Siviglia (in hotel), mi sono alzata, sono uscita di camera e ho fatto una bella girata in corridoio.

2) ho un fratello di due anni maggiore di me ed è la mia copia maschile. Andiamo abbastanza d'accordo, tanto che l'ho convertito ad HP ed è Serpeverde come me.

3) mia madre confonde Gandalf e Silente.

4) dò un nome alla maggior parte delle cose che possiedo: il mio ciclo si chiama Harley, la mia coscienza Coscy, la cicatrice che ho sulla gamba Trincio, e l'altro taglio è Squarcio. Il mio telefono si chiama Quinn.

5) faccio danza classica e moderna. Il 25 ho il saggio.

6) quando ero piccola sono stata picchiata da un tipo che ora è un classe mia, e siamo anche ottimi amici.

7) le mie OTP sono tutte molto etero: Solangelo, Malec e Drarry. E poi c'è la Percabeth.

8) ho un sacco di fobie: quelle che mi fanno più sclerare sono la paura dei ragni e la paura del buio. Ne sono letteralmente terrorizzata, infatti mi prende una specie di attacco di panico ogni volta che sono al buio completo.
Ho paura anche delle bambole di porcellana antiche e mi fanno inquietante i rintocchi degli orologi a pendolo.

9) ogni volta che devo consigliare un libro non me ne viene in mente nessuno: stessa cosa per le battute e le risposte a tono.

10) l'amicizia più bella che io abbia trovato su Wattpad è quella di OkamiGirl19  alla quale seguono quelle di MerlinMorganEmrys  e di Books_Saved_Me  che minaccio quotidianamente ogni volta che aggiorna la sua storia.

11) la frase "Baci e che i pandacorni vi benedicano!" Viene dal mio vecchio profilo, marvi04 che ho cambiato perché mi si è rotto il telefono.

E stranamente ne ho una in più.

12) il libro "Angel 335" ha preso una svolta totalmente diversa da come lo immaginavo: volevo scrivere di questa tipa che impazziva e diventava una specie di indemoniata, ma il racconto mi ha portata a quello che è ora.

13) sto cominciando a fare un fumetto di "Angel 335" ma credo che non lo pubblicherò mai perché è troppo faticoso. E sono pigra.

14) all'inizio ero innamorata di Jeff The killer. Imbarazzante, quando ho scoperto che era mio fratello 😅

Taggo: IlRediSpade animelove04 e Stay_Fantasy
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
Annabeth Woods

Coseh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora