Challeeeeenge ho perso il contoooo

30 2 16
                                    

Reginadeldisagioh mi ha taggata -.-"

1) Mmmh, non lo so

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) Mmmh, non lo so... troppo complicato, ma credo il primo perché mi è piaciuto un sacco quando Harry scopriva di essere un mago, si formava il trio e compariva DRACOOOOOOO.

2) Libri, cuffiette, telefono, portatile, libri, caricabatterie, libri, ho già detto libri? No? LIBRI.

3) Heathens (TØP), Dollhouse (Melanie), Mad Hatter (Melanie) e credo basta...

4) A cinque anni ho deciso di guardare il secondo, ma avevo appunto cinque anni e ho guardato la scena dove c'era il sangue. Ho preso paura e ho deciso che lo odiavo. Poi a sette anni mi sono fatta la maratona dei film e ho deciso che volevo leggerlo.

5) Gno :3.

6) -Respirare
-Parlare
-Scrivere
-Disegnare
-Wattpad
-Ascoltare musica

7) Eh. Eh eh eh. Forse quando mi sono messa a ballare nella fontana del mio paese con la mia migliore amica ma... questi sono dettagli...

8) Obv.

9) Non ho mai bestemmiato.

10) Credo la lepre, come Luna, ma non ricordo bene.

11) Si.

12) Quando... non lo so, ce ne sono stati tanti.

13) TØP

14) Con molto piacere
OkamiGirl19 sai che ti amo ma sei taggata.
MerlinMorganEmrys pure tu.
_WOLFSHADOW_ TAGGATA MUAHAHAHA
itsjustwillow ti amo, mogliah.
WtfIdontCareAboutU ciao amante di mia moglieh.
Reginadeldisagioh so che l'hai già fatta, per questo ti taggo :3
DiAngeloIsFabolous non sfuggi la challenge e Ti obbligo a pubblicare, le mie poesie devono venire alla luce.
WinterSBlack
Silverwinx
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
Annabeth Woods

Coseh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora