Narratore's pov
Sono passati ormai 2 anni dalla battaglia di Hogwarts e per un attimo,quel giorno,Hermione ha temuto il peggio.Hermione's pov
Flashback
Stavo aiutando Ron a combattere e sentimmo delle urla,come quelle della signora Weasley mentre combatteva contro Bellatrix,ma tra tutte ne sentii una che mi fece perdere due o tre battiti...era Fred. Dopo aver stordito Greyback corremmo in sala grande,dove sapevamo avevano messo i feriti,e corsi da George in lacrime. George era l'unico a sapere quello che provavo per Fred oltre a Ginny,perciò mi capiva e cercava in tutti i modi di consolarmi. Mi sentivo un cane. Io piangevo per la paura di perdere colui che amavo,ma George...George aveva paura di perdere suo fratello,la sua metà,e io gli piangevo addosso. Come avrebbe fatto lui a gestire il negozio se Fred l'avesse lasciato? Dopo averci pensato lo consolai e andai a chiedere a Madama Chips come stava e lei mi disse che Fred,fortunatamente,era vivo ma aveva comunque preso una brutta botta e per un po' di tempo doveva restare a letto.
Fine FlashbackNe era passato di tempo da quel giorno e ormai Fred si è ripreso benissimo. Ormai le ferite sul viso sono scomparse quasi del tutto e questo lo rendeva,per un certo senso,più maturo. A farmi tornare alla realtà ci pensò Ginny con tutta la delicatezza possibile.
Ginny's pov
《HERMIONE!!!》le urlai con tutto il fiato che avevo a tal punto da farla sobbalzare.
《Mi vuoi aiutare o no a scegliere i centrotavola?》Hermione's pov
《Mi vuoi aiutare o no a scegliere i centrotavola?》 mi chiese con un po' più di dolcezza
《Per me dovresti prendere quelli con le rose bianche. Danno un'aria più elegante.》
《Ok allora prendo quelli. Ne vorrei una ventina.》 disse al commesso che annuì e meli porse in alcune borse ma io,con ancora la mia borsetta di perline,le misi li dentro.
《Ginny per me è tardi per andare a vedere l'abito da sposa!》le dico. Si, Ginny si sta per sposare,ormai tutti sono sposati alla tana tranne io,Fred e Ron. E a dirla tutta mi piacerebbe avere un uomo che io possa amare ma che lui ami solo me.
《No ce la possiamo fare》mi disse riportandomi alla realtà. Ci smaterializzammo davanti ad una boutique aperta da poco a Diagon Alley e appena entrammo Ginny si innamorò di un vestito semplice,il corpetto pieno di brillanti che finisce con una cintura fatta sempre di brillanti,con la scollatura a cuore ed infine un'ampia gonna ed un lungo strascico.Se lo misurò e appena vide che le stava a pennello si commosse e mi abbracciò. Dopo dieci minuti buoni ci staccammo e vidi che le lacrime rigavano il pallido viso ma sopratutto che avevo cominciato a piangere anche io. Lo comprammo e tornammo a casa.
Entrammo e sentimmo un profumino veniredalla cucina. Sia io che Ginny pensavamo che era la signora Weasley che cucinava ma con nostra grande sorpresa vedemmo che era Fred che ci spiegò che la madre non stava molto bene e lui si era offerto di preparare la cena.30 minuti prima
Fred's pov
Sento la mamma che chiama e mi dice che sta poco bene e che voleva che preparassimo la cena. Annuisco e vado in camera da George. Entro e mi butto sul letto con area beata.
《Fred che hai?》chiede lui facendo lo stesso. 《No niente...la mamma ci ha chiesto di preparare la cena...》《...e vuoi che cucini io,giusto.?》《Invece stavolta hai sbagliato fratello... Ginny ed Hermione sono andate a fare compere e dopo essere tornate Ginny andrà a cena fuori co Harry,e siccome so che torneranno verso le otto e trenta...《...ci farai mangiare prima con la scusa che avevamo fame e rimarrete te e lei a cana da soli.》finì infine George la mia frase con un ghigno stampato in faccia. 《Ora hai indovinato fratello!》gli dico anch'io con un ghigno. Cominciai a cucinare e dopo neanche 10 minuti tutti ebbero mangiato trenne me ed Harry ovviamente. Passarono 20 minuti abbondanti e le sento rientrare ma continuo a cucinare. Quella sera saremmo stati soltanto io e lei,la mia piccola maghetta (suvvia,non più tanto piccola ormai) perciò ho pensato di cucinarle il suo piatto preferito,il purè. Le sento entrare in cucina.《Fred cosa stai facendo?》《Forse preparo la cena sorellina?》dico facendo ridere Hermione. Ha una risata cristallina,amo le risate cristalline,ma amo più di tutte la sua, amo lei.
《Allora Fred...》mi disse dopo che Harry e Ginny se ne andarono《perché siamo s-solo io e t-te?》mi chiese arrossendo. Amo quando arrossisce.《Gli altri hanno voluto mangiare prima perché si aspettavano che sareste tornate piuttosto tardi. Mi sarei unito a loro se non si fossero spazzolati via tutto!》dico ridendo e coinvolgendo anche lei dopo un po'.
《Oggi io e Ginny abbiamo fatto compere per il matrimonio e mi ha detto di dirti che domani io te e George andremo a comprare i vestiti per la cerimonia.》《Okay》le rispondo semplicemente sapendo già che George e Ginny si erano messi d'accordo per farci rimanere soli.Narratore's pov
La serata passa tranquilla per i due ragazzi che dopo aver cenato si sedettero sul divano e parlarono del più e del meno fino a quando Fred toccò un tasto dolente 《Allora i tuoi genitori li hai più rivisti?》 《Veramente i miei genitori s-sono morti》disse abbassando sempre più il tono della voce e cominciando a singhiozzare. A quel punto Fred capì di aver sbagliato a porgerle quella domanda è così cercò di rimediare.
《Oh...scusa non sapevo tutto questo...che ne dici se domani andiamo a fare il bagno e poi diamo una festa a villa conchiglia?》chiese cercando di tirare su il morale della ragazza,ma i suoi tentativi non funzionarono e rendendosene effettivamente conto decise di consolarla. 《Hey calma,ci sono io...ne vuoi parlare? Perché se vuoi puoi tranquillamente sfogare e se non vuoi puoi continuare a piangere e io non mi lamenterò.》Hermione si tranquillizzò un po' ma decise che non era pronta per sfogarsi ,ma sapeva che Fred in qualsiasi caso ci sarebbe stato. Ricominciarono a parlare e tra una parola e l'altra si addormentarono insieme abbracciati cadendo tra le grinfie di Morfeo.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti || •Fremione• ||
FanfictionCiao a tutti,questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia. Ciaoooo😘😘😘