Hermione's pov
Stavo tranquillamente dormendo tra le braccia di Fred quando lo sbattere della porta mi risveglia. Si sveglia anche Fred e quando i nostri sguardi si incrociano ci stacchiamo,e Fred comincia a ridere coinvolgendo anche me poco dopo.
《Ciao ragazzi!》dico dopo aver smesso di ridere,notando Harry e Ginny che ci guardavano strani. Erano appena rientrati e Harry e Fred decisero di andare a dormire mentre io e Ginny continuando a chiacchierare. Dopo un po' andammo a dormire e io ricaddi subito tra le braccia di Morfeo.
Mi svegliai verso le 6:30 e cominciai a preparare la colazione per tutti e ad apparecchiare la tavola. Dopo aver finito me ne tornai in camera perché ero esausta. La notte precedente con Ginny avevamo parlato fino alle 3:30 circa,quindi avevo dormito pochissimo.
Quando mi svegliai mi accorsi che erano le due meno venti,così corsi giù per le scale. Stavo per cadere quando due braccia muscolose mi afferrarono. Era Fred.Fred's pov
Non si era accorta di me che la guardavo all'inizio delle scale...era così bella. Ma ad un certo punto la vidi cadere e con la mia agilità da battitore corsi da lei e la afferrai per i fianchi. I nostri visi erano vicinissimi. I nostri nasi si sfioravano. Avevo una voglia matta di baciarla. Lei arrossì.
《So che mi ami,ma adesso vai a pranzare che dobbiamo andare a comprare i vestiti per il matrimonio di Ginny.》Lei si staccò e corse in cucina a mangiare un panino. Io che ero pronto ero sul divano a guardarla.
Le spiegai che George e Ron avevano già fatto e le dissi che io non ero andato con loro perché non volevo lasciarla da sola. Ci smaterializzammo in un negozio dove vendevano ogni sorta di abito da cerimonia. Lei comprò un vestito semplice che a me piacque subito molto.
Era di un rosa pallido con una cintura nera sulla vita,il corpetto aveva una scollatura a cuore con dei fiori di pizzo nero sopra ed infine una gonna di tulle molto ampia.Era bellissima.
Io invece mi misi un semplicissimo completo nero.
Lo so è un po' alla Draco Malfoy,ma tra tutti gli altri è l'unico che è piaciuto veramente a tutti e due.
Dopodiché non tornammo a casa ma decidemmo di andare a cenare ad Hogsmeade,per la precisione ai tre manici di scopa. Mangiammo e bevemmo. Ma soprattutto bevemmo. Era ubriaca fradicia. Non regge molto bene l'alcol. Dopo essere tornati a casa (non più sbronzi) decisi di portarla in giardino e di farle sapere ciò che provavo per lei.
Eravamo sdraiati sul prato da circa 10 minuti e lei mi chiese se poteva mettere la sua testa sul mio petto ed io risposi di si.
《Hey Hermione...》dissi dopo un po' 《Si Fred?》《Ti devo parlare. Senti Hermione io e te ci conosciamo da molti anni e...bhe devo ammettere che durante questi anni sei cresciuta,sei diventata molto più bella e...Hermione's pov
Mi stava dicendo tutto quello che io pensavo di lui.
《...sei diventata molto più bella e...iomisonoinnamoratodite.》disse tutto d'un fiato. Io non ci credevo. Non pensavo che lui provasse tutto questo per me. Ma prima che io potessi dire anche solo una delle cose a cui stavo pensando lui continuò.
《Non so cosa provi tu per me,ma se non provi niente ti prego di dirmelo adesso.》《Fred non piangere.》si,stava piangendo per paura che io lo rifiutassi. Mi doveva proprio amare per piangere per me. 《Fred io ti amo.》gli dissi e senza pensarci troppo ci baciammo. Era un bacio dolce e delicato. Le sue labbra,morbide e calde,sembravano fatte a posta per stare con le mie. Eravamo come due pezzi di puzzle,ci completavamo a vicenda. Dopo svariati minuti che sembravano anni ci staccammo. Lui aveva i capelli scompigliati dal vento,le labbra rosse e gonfie,il respiro corto e le pupille dilatate. Era così attraente. Io non dovevo essere da meno perché lui mi fissava e sorrideva. Ora eravamo abbracciati e io avevo la testa poggiata sul suo petto. Respiravo il suo odore. Profumava di fiori di campo e di cocco. Mi ricordai di aver già sentito quel profumo.Flashback
Ero al mio sesto anno ad Hogwarts. Io,Harry e Ron eravamo con i serpeverde a lezione di pozioni e io capii subito la pozione di cui avremmo parlato quel giorno: l'armotentia.
Lo capii subito perché Ron diceva di sentire profumo di lavanda (lo stesso profumo della sua ragazza Lavanda),Harry diceva di sentire profumo di fiori e di cioccolata calda (lo stesso profumo di Ginny) mentre io sentivo profumo di fiori di campo e cocco. Un'accoppiata azzardata,ma insieme era perfetto. Sentivo il profumo dell'unica persona che amavo: Fred.Fine Flashback
Fred's pov
《Hermione vuoi essere la mia ragazza?》le chiesi. Lei mi guardò incredula e poi annuì.
《Ti amo.》le dissi semplicemente. Lei mi guardava le labbra. Io guardavo le sue. E ci baciammo. Di nuovo. Ma stavolta fu più intenso. Io decisi di approfondire il bacio.
Dopo un po' che stavamo lì a baciarci entrammo in casa e andammo nella sua camera. Mi disse che non voleva fare le cose di fretta. Voleva però che io dormissi con lei. Andai in camera mia,mi misi il pigiama e tornai in camera sua. Quando entrai notai che Hermione stava già dormendo. Mi sdraiai accanto a lei, l'abbracciai e mi addormentai,cadendo subito tra le grinfie di Morfeo.Hermione's pov
Finalmente mi ero fidanzata con Fred e ne ero entusiasta. Gli ho chiesto se poteva dormire con me e lui accettò. Ma prima che potesse tornare mi addormentai. Mi svegliai che erano le 9:00 e mi trovai Fred che mi guardava teneramente. Gli sorrisi e lo baciai. Ero proprio felice.
《'Giorno principessa.》mi disse e mi baciò la fronte. 《'Giorno amore.》e lo baciai,di nuovo. Scendemmo a fare colazione e solo in quel momento mi ero ricordata che dovevo preparare la colazione a tutti. Dovevo avere un'aria proprio preoccupata perché Fred mi disse che ci aveva pensato lui quella mattina. Io mi tranquillizzai e cominciai a mangiare un cornetto alla crema mentre lui mangiava della uova con il bacon. Era così carino. Aveva i capelli scompigliati e gli occhi assonnati. Mi avvicinai a lui e lo baciai senza rendermi conto che Ron ci guardava dalle scale. Ora cosa gli avremmo detto?
Non ci pensai e andai da lui e gli dissi di sedersi.
《Ron ascolta...io e Fred stiamo insieme.》mi guardò e annuì. Sinceramente non mi aspettavo questa reazione.
Pensavo potesse andare tutto bene ma non sapevo quanto mi sbagliavo.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti || •Fremione• ||
FanfictionCiao a tutti,questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia. Ciaoooo😘😘😘