come tutto iniziò

150 6 1
                                    

Pov's Federica
Sono molto elettrizzata, non vedo l'ora di andare a fare questo provino!!
Mi sono esercitata molto in questi mesi e penso di essere pronta per un'esperienza come questa. Eccoci partiti, direzione studio di Amici!!
Dopo qualche ora siamo arrivati, e ora sono qui ad aspettare che mi chiamino per fare il provino, intanto sto riscaldando la voce.
Eccoci! Sento pronunciare il mio nome e corro subito nella sala dove uno ad uno entrano gli artisti per fare il provino.
Ecco adesso ho un pò di paura, sono entrati ed usciti parecchi artisti prima di me, e se io non ce la facessi, questo è il mio più grande sogno! Non posso non farcela, è da quando sono bambina che sogno di far parte di Amici!!
Okay okay basta ansia, ora devo dare tutto il meglio di me!
Per il provino ho preparato una canzone di  Elisa No Hero, è la mia preferita!!
La canto e vedo che tutti i giudici mi fissano!
Adesso mi sento tutte le guance andare a fuoco e mi guardo le scarpe che tutto d'un tratto mi sono sembrate molto interessanti.
Finalmente qualcuno parla, è un giudice che mi dice che sono stata molto brava e che se mi sceglieranno me lo comunicheranno a breve. Io saluto tutti i giudici ed esco da quella stanza che ha visto realizzarsi molti sogni e che spero veda realizzare pure il mio. Appena esco corro subito ad abbracciare i miei genitori, mi hanno sempre sostenuto ed hanno sostenuto questa mia passione del canto e devo essere molto grata a loro soprattutto perché ora non sarei qui senza il loro appoggio.
PapàF: allora come è andata??
F: sembra bene, appena ho finito di cantare ho visto che tutti i giudici mi hanno incominciato a fissare, non so se sia un bene o un male ma vabbè, hanno detto che mi comunicheranno a breve se sono passata o meno.
Genitori: oh Fede quanto siamo fieri di te! Sei la nostra stella e come tale devi brillare, sappiamo che ce la farai!
F: grazie, vi voglio un mondo di bene!!
Sulla sedia ad aspettare il suo turno vedo un ragazzo che mi colpisce per il suo magnifico sorriso fatto per un messaggio penso. È un pò più alto di me o almeno lo  sembra dato che è seduto. Ha un ciuffo castano e un paio di occhi azzurri che mi incantano per la lucentezza. Spero che passi pure lui il provino così magari finalmente potrò conoscerlo!
Quando passo alza gli occhi dal cellulare e mi guarda negli occhi dato che lo stavo fissando anche io. I suoi occhi si perdono nei miei e per un interminabile minuto rimangono a fissarsi, fino a quando i miei genitori non mi invitano ad uscire da quell'edificio che non voglio lasciare per il semplice motivo che all'interno sono presenti due cose molto importanti per me,una delle quali è quel misterioso ragazzo di cui non conosco il nome e non so se lo rivedrò mai più.
Usciti dall'edificio io e i miei genitori ci dirigiamo alla macchina quando ad un tratto non vedo apparire quel ragazzo con...con il mio cellulare ma cosa?
X: ehm...scusami ma hai dimenticato questo sulla sedia, ho pensato fosse tuo data la schermata di blocco con una tua foto.
F:oh...ehm...grazie
E qui arrossisco di botto e guardo giù per non incrociare di nuovo quegli occhi magnetici.
X:comunque io mi chiamo Riccardo piacere.
F:piacere mio io sono Fe...Federica.
Eh si essendo timida tendo a balbettare parecchio quando sono agitata o parlo con qualcuno che non conosco.
R: spero di rivederci al programma allora!
F: certamente! E...beh in bocca al lupo per il provino.
R: grazie crepi. Ciao
Non faccio in tempo a rispondergli che è già fuggito di nuovo dentro all'edificio.
Sembra molto simpatico ed è anche molto carino😍.
G (genitori): allora hai fatto conquiste eh?!
F: ma no che dite, mi ha solo gentilmente restituito il cellulare che avevo dimenticato sulla sedia.
G: se lo dici tu!
Così ripartiamo per casa.
Appena ritornata mi butto sul letto e mi squilla il cellulare.
*messaggio da:Sconosciuto*


Spero vi sia piaciuto il primo capitolo😉
~marty~

se quando capisco che esiste l'amore...perdo le parole.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora