Pov's Fede
Ed eccomi qui pronta per partire per lo studio di Amici, eh si è già passato un mese!
Con Riki ci siamo sentiti abbastanza spesso e siamo anche usciti un paio di volte. Devo dire che è anche più simpatico di come me lo immaginavo.
Sono molto emozionata perché oggi si faranno le riprese della prima puntata.
Ho paura di sbagliare le parole delle canzoni che mi hanno fatto imparare.
Dopo qualche ora siamo arrivati.
Saluto i miei genitori e corro dentro lo studio e come prima cosa corro verso Riki e lo abbraccio, non so sarà colpa dell'ansia e della paura.
Lui sorpreso mi stringe più forte.
F: Riki e se sbagliassi tutto?
Lui appoggia le sue mani sulle mie guance per far puntare il mio sguardo verso i suoi occhi e incomincia a parlare mentre io mi immergo in quegli occhi stupendi.
R: non ti preoccupare Fede sarai bravissima, ti ho sentito cantare quella volta al karaoke e sei stata grandiosa! Tu non hai niente di cui essere preoccupata okay?
Io in risposta lo abbraccio di nuovo.
Direttore: forza preparatevi che tra pochi minuti si riprende!
Cosi corro verso il mio "camerino" e mi preparo alla velocità della luce.
Non appena sento il cellulare squillare mi fiondo su di esso.
È un messaggio da Ale.
In questo mese ovviamente ci siamo sentiti e devo dire che mi sembra di conoscerlo già.Da Ale: ciao piccola, in bocca al lupo per oggi!
A Ale: crepi e grazie!
Da Ale: mi raccomando spacca tutto!
A Ale: contaci ahahah
A Ale: ti voglio bene
Da Ale: anche io piccola!
A Ale: adesso devo scappare che stanno per iniziare le riprese.
Da Ale: okay quando hai finito scrivimi piccola.
Cosi mi dirigo verso le cattedre dove sono tutti ed incominciano le riprese.
Quando è il mio turno canto la canzone e sono molto sorpresa di ricevere molti applausi.
Dopo di me tocca a Riki che in tutto il suo splendore canta il suo inedito "Sei mia" e quando lo canta si gira verso di me ed io arrossisco.
Finite le riprese corro in camerino a scrivere ad Ale in questo momento ho bisogno di lui, per me è come un fratello.A Ale: le riprese sono finite, hanno applaudito in molti quando ho cantato, non me lo aspettavo proprio.
Da Ale: sai tra quegli applausi c'era anche il mio!
A Ale: eri qui? E perché non me l'hai detto?
Da Ale: perché non è ancora il momento di incontrarci, è troppo presto.
A Ale: ma è già un mese che ci scriviamo voglio sentire la tua voce e vederti.
Da Ale: per sentire la mia voce basta che mi chiami e per vederci basta che pazienti ancora un pò.
A Ale: sai tra qualche mese è il mio compleanno.
Da Ale: si lo so bene piccola
A Ale: adesso devo andare ciauuu
Da Ale: a dopo
Ecco un altro capitolo come promesso spero vi piaccia, se vi va commentate e lasciate una stellina.
~marty~
STAI LEGGENDO
se quando capisco che esiste l'amore...perdo le parole.
Fanfictionfanfiction su riccardo e federica. Piccola premessa la storia è basata su i due protagonisti ed è ambientata ad Amici ma alcune cose sono di mia invenzione. Detto ciò per scoprire di cosa si tratta vi invito a leggere la storia, mettere una stelli...