Drin drin
Uffa odio la sveglia....il rumore assordante risuona nelle mie orecchie.
-svegliati tesoro!- dice mia madre con tono dolce bussando alla porta di Camera mia.
-Si mamma- dico io cercando ovunque la voglia di iniziare una nuova giornata di scuola.
Mi alzo,scendo al piano di sotto e trovi per colazione dei Pancake e caffè-latte.
-come mai una colazione così ricca oggi?- chiedo a mia madre
-Tata stasera parto per una settimana a Napoli,tu stai da Serena o lei viene qui da noi?- chiede,lei adora Serena, si fida parecchio di me e lei messe insieme quindi se io non vado da lei significa che è lei a venire da me.
-viene lei,ora è tardi devo prepararmi- mi alzo da tavola e lascio un bacio sulla guancia a mia madre,per poi salire in camera mia....
Indosso dei leggins neri,una maglia della Nike corta fino all'ombelico e le huarace.
Mi trucco con un filo di matita e un Po di Mascara e sono pronta per un altra straziante giornata.
**********
Davanti a scuola sto insieme a Serena a parlare del più e del meno.
2 ore dopo...
Due ore di diritto?! Non le posso più sopportare.
Dopo scuola Serena viene a casa mia.
-Che si mangia?- chiede lei
-kebab,andiamo a prenderlo- rispondo io esaltata.Stasera io e Serena abbiamo mangiato pizza e abbiamo iniziato a vedere: tre metri sopra il cielo, lei si è addormentata a metà film e io la sto seguendo nel mondo dei sogni.
*cosa sta succedendo a mia madre?
-signorina sua madre è deceduta per incidete aereo,ora del decesso: 03:45,le facciamo le nostre più sincere condoglianze...-
No! Non può essere vero! È uno scherzo! Mia madre non è morta,lei è a Napoli per lavoro!*
Mi sveglio di soprassalto,sono bagnata di sudore...cazzo che incubo di merda,guardo l'ora ancora sconvolta,sono le 6:30.
-sere svegliati- la scuoto per un braccio, lei dopo qualche mugolio si sveglia.
Ci iniziamo a preparare per andare a scuola, lei si mette una maglia bianca corta dell'adidas È i pantaloncini sempre dell'adidas però neri.
Io invece maglia corta nera dell'adidas e pantaloncini bianchi dell'adidas,si..ci siamo messe d'accordo haha.
Mi trucco un po' e andiamo a scuola col suo scooter.
In classe alla terza ora la noia prende il potere...però dopo pochi minuti dall'intervallo entra la bidella in classe...
STAI LEGGENDO
morsi fino ai lividi,fino ai brividi
RomantizmChiara vive in una città dell'Emilia Romagna insieme alla madre,quando la madre morirà Chiara sarà nel più totale caos,andrà a vivere con suo padre sempre nella stessa città,Ma non sa che suo padre si è risposato con una donna. I due figli della don...