Questo sogno si divide principalmente in due parti!
Poi capirete il perché!
Il tutto comincia in una banca: eravamo in 6 ed io ero entrata in quella struttura perché stavo scappando da un enorme T Rex!
All'inizio nessuno mi credette, infatti un signore antipatico e pieno di se andò verso la porta dicendo -Adesso vi dimostrerò che non esiste nessun T Rex!-
Avete presente uno di quegli ingressi a bussola? Ecco...
Si avvicinò all'uscita, premette il pulsante e la prima porta si aprì.
L'entrata a bussola era unita ad un'enorme vetrata che dava sulla strada.
Le altre persone vedevano che fuori non vi era nessun dinosauro ma io sapevo che era nascosto da qualche parte e che prima o poi sarebbe venuto fuori.
Quando la porta interna si chiuse, un ombra minacciosa si proiettò sul pavimento: il T Rex era arrivato!
Io e gli altri quattro rimasti dentro la banca cercammo di avvisare l'uomo dentro la bussola, del pericolo che stava correndo, ma le nostre urla furono vane: come la porta esterna si aprì e lui, con un grande sorriso soddisfatto, mise piede fuori, il dinosauro lo divorò.
Dentro la banca regnava il panico e una signora si mise ad urlare terrorizzata.
Il T Rex si voltò verso di noi e ci ruggì contro mostrando i denti ancora pieni di sangue.
Successivamente cominciò a prendere a testate la vetrata per poter entrare.
-Oh no dobbiamo uscire di qui!- dissi mentre cercavo di mettere in piedi la signora che scioccata continuava ad urlare.
-Tranquilli! Non può entrare! Il vetro è infrangibile ed è stato costruito a prova di assalti!- ci informò il banchiere.
Ma sotto i nostri occhi, all'ennesima testata, il vetro si frantumò in mille pezzi e il T Rex entrò e ci mangiò tutti uno ad uno.
Pensate che sia finita qui?
Ahahahahah! xD
Vi sbagliate!
Arriva la seconda parte! ;)
Il sogno ricomincia con me dentro la banca insieme alle 4 persone di prima e l'uomo antipatico (è resuscitato?) che sta entrando dentro la bussola.
"Ma sta ricominciando tutto da capo!" pensai "Ho poco tempo! Devo trovare subito una via d'uscita!"
E nel mentre che il signore veniva divorato per la seconda volta dal T Rex dal manto verde, io mi guardai frettolosamente intorno e notai che dietro la scrivania del banchiere c'era un'enorme vetrata che dava in un altro stabile.
Non era molto ma era pur sempre una via d'uscita!
-Dobbiamo passare dall'altra parte!- dissi mentre il T Rex si preparava ad attaccare la vetrata!
-Ma il vetro è infrangibile! Siamo al sic... -
-Se rimaniamo un altro secondo senza fare nulla diventeremo il suo pranzo!- sputai tra i denti interrompendo il banchiere mentre il dinosauro oramai stava per entrare.
-Fate come volete ma io qui non ci rimango!- e così detto presi una sedia lì vicino e la lanciai contro la vetrata.
Nel mentre che il vetro si faceva in mille pezzi, il T Rex sfondò la vetrata principale.
-TUTTI FUORI!!!- urlai spingendo le 4 persone nell'altra stanza.
Mi voltai e vidi il dinosauro che stava cercando di alzarsi.
Lo guardai e poi lo mandai a quel paese, con un gesto delle mani, prima di darmela a gambe!
Da qui in poi è stata una corsa continua per scappare da questo T Rex, che non ne voleva sapere di arrendersi!
Io e gli altri corremmo lungo varie strade, finimmo in un deposito dei pullman e poi tornammo di nuovo sulla carreggiata ma il predatore non mollava.
Ad un certo punto ci accorgemmo che non lo avevamo più alle calcagna.
Camminando, camminando, ma sempre in allerta e con gli occhi aperti, arrivammo ad un incrocio dove però ci accorgemmo che era successo qualcosa: vi erano macchine della polizia dappertutto e i vigili si adoperavano per indirizzare le macchine in arrivo verso altre strade.
-Mi scusi! Ma che cosa è successo?- dissi avvicinandomi ad una guardia.
-Le consiglio di non avvicinarsi, lo spettacolo non è uno dei migliori: c'è sangue dappertutto! Un T Rex di colore verde è stato squarciato e fatto a pezzi da un altro gigantissimo T Rex color sabbia! È stato terribile! E poi è sparito nel nulla!-
Qui la visione cambia: non sono più dentro il mio corpo ma mi accorgo di essere il dinosauro color sabbia che ha ucciso il T Rex verde... anzi per la precisione mentre sta uccidendo il T Rex verde!
Vedo le zampe del predatore... le unghie lunghe nere che squarciano la pelle squamosa della sua preda... riesco a sentire quanto è ruvida quella pelle, e quanto sia tenera rispetto alle "mie" unghie... vedo e sento il sangue caldo scorrere tra le dita...
Assurdo!
Fine
STAI LEGGENDO
I miei, strani, sogni
FantasíaHo deciso di pubblicare alcuni dei miei sogni che faccio di notte! Parlano di situazioni inverosimili, alcuni drammatici e altri romantici con delle scene divertenti! Leggendo i vari sogni potreste pensare che non è possibile che siano dei semplici...