Ok! So cosa stai pensando. Credi che questa sia una delle solite storie di un adolescente problematico-depresso. No. È tutt'altro. Parla di come un adolescente abbia capito come si comporta la vita nei suoi confronti e in quelli di molti suoi coetanei. Non è una storia semplice o banale.
Questa è la mia storia.
Tutto iniziò nel 9 gennaio di un anno qualsiasi, si, un anno qualsiasi. Sta a te scoprire più o meno quanti anni ho. Fino all'età di 12/13 anni le cose andavano piuttosto bene, qualche problemino economico e qualcuno familiare, niente che mi potesse vietare di star bene e di vivere una vita felice. Fino a quando, più o meno, all'età di 14 anni incontrai lungo la mia strada un qualcuno, un qualcuno che mi avrebbe cambiato la vita per sempre. E bene si. Era l'amore. Fino ad allora non avevo mai creduto nell'amore...ne tanto meno avrei pensato di innamorarmi.
-So cosa ti stai chiedendo.
"Chi è questo grande amore?"
Beh ogni cosa a suo tempo caro lettore.
Prima di allora la spensieratezza bramava in me, niente e nessuno poteva pervadermi con ansia, timore o altro.
Una volta compiuti i 15 anni iniziarono per me le superiori, e fu proprio li, che iniziò l'oblio. E indovina un pò, chi mi ritrovai in classe? Il grande amore. Io non mi ero mai dichiarato, la timidezza è sempre stata uno dei miei difetti peggiori. All'inizio ero quasi entusiasta dell'idea, felice del fatto che avrei potuto iniziare a prendere confidenza con l'amore, ma ero all'oscuro di quello che sarebbe successo.
STAI LEGGENDO
L'Adolescente che capì
Dla nastolatkówleggi e immergiti in questa storia che suscita emozioni in te che hai gia vissuto, facendo riaffiorare ricordi in te.