Lettera ai miei fans

528 12 14
                                    

Cari fans,
Vi ringrazio di avermi seguito e siccome nel capitolo precedente ho fatto già metà lettera questa la faccio breve.
Sono un po' impulsiva e questo si capisce nel mio modo di scrivere e faccio fatica ad dare la mia fiducia ad una persona ma voi avete il mio pieno rispetto perché grazie a voi ho intrapreso la via a me destinata la scrittura io amo scrivere anche se non sono la più brava in italiano perché mi obbligano a fare testi noiosissimi.
Comunque grazie ancora grazie a voi il mio piccolo seme è diventato un fiore in fase di crescita che senza la vostra acqua sarebbe appassito.
Ora però siamo arrivati alla conclusione di un libro che ha avuto una piccola parte di successo e vi dico di nuovo Grazie Mille!!!
Mi dispiace non avete scritto per un po' oppure per avere fatto dei mini capitoli ma sono stata nel famoso e Classico Blocco Scrittore è quando una persona non ha più idee,ma oggi il mio cervello l'ha sbloccato per passione.
Vi ringrazio ancora tanto perché ho capito che io vivo solo per i libri grazie a voi.
Però ora ho parlato di me mi ora faro io delle domande a voi.
Che ne pensate del mio libro?
Quale animale vi piace?
Che genere di libri leggete particolarmente?
Dovrei continuare un altro libro collegato a questo?
Grazie ancora tanto.
Elisa
P.S. Vi pregooooo siate voi stessi😍😍

Eppure Siamo Felici                                              Dramione Pills Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora