Arrivammo a Parigi circa alle 15:50 appena entrati nella città. Mi sembrava di essere in paradiso. C'erano tantissime vie popolate e in certe vie non si riusciva neanche a fare un passo; tante case tutte diverse e di forme diverse; un mucchio di negozi di vario tipo: vestiti, scarpe, cibo, souvenir, giochi, ecc.......
Ci precipitiamo subito in un negozio in cui vendevano delle guide e dei dizionari francese-italiano, subito il gestore capì che non sapevamo il francese perché quando ci disse il prezzo della guida e del dizionario noi non capimmo più nulla. Arrivati all'hotel "l'étoile de france" mia madre iniziò subito a sfogliare il dizionario appena comprato per riuscire a comunicare con la reception e arrivati in camera al terzo piano disfammo le valige. Appena finito di sistemare la roba dalle valigie ci accorgemmo che era già ora di cena così scendemmo in sala da pranzo e scoprì che ci avevano messo in tavola con una famiglia spagnola in visita a Parigi come noi e mio fratello così riuscì a dimostrare le sue doti a parlare spagnolo. Dopo cena andammo a fare una passeggiata e ritornati verso le 11:00 ci cambiammo, e poi dormimmo. Io, mio padre e mia madre dormivamo nel letto matrimoniale mentre mio fratello dormiva nel letto singolo.
STAI LEGGENDO
IL PRIMO VIAGGIO
Teen FictionUn ragazzo che si trova davanti a un nuovo mondo che non ha mai visto ma ne ha sentito tanto parlare ed è molto felice