Pov di Mikasa:
Cosa mi vorrà dire Eren? Prima di andare a casa per lasciare le compere per la cena, mi ha chiesto se potevamo prima allontanarci di casa e andare a parlare da un'altra parte di una cosa.... ma cosa? Ieri non era turbato, però, prima di andare in camera, non mi ha voluto dire una cosa, sarà quello che mi vuole dire? Oppure qualcosa al riguardo della nostra "piccola relazione"? Speriamo bene.....Eren: Mikasa, ti voglio dire una cosa....
Mikasa: Va bene, dimmi.
Eren: Ti ricordi vero quando sono uscito con mio padre e poi lui non è ritornato mai più?
Mikasa: Si, ma... arriva al punto.
Eren: Ok, lui, prima mi ha portato nel suo seminterrato e....
Mikasa: e cosa?
Eren: Lui, mi ha iniettato un siero che....
Mikasa: Che...?
Eren: Mi... permette di trasformarmi in un Titano.
Mikasa: Sul serio? Non è che ha scherzato?
Eren: Mikasa, in quel momento non lo visto così serio, sembrava come se si stesse per mettere a piangere.
Mikasa: Beh.., allora questo significa che tu adesso.... hai un potere che, forse.... potrebbe aiutare l'umanità?
Eren: Non ne sono così sicuro, non so neanche come trasformarmi.
Mikasa: Lo hai detto alla mamma?
Eren: Non ancora, però credo che se glielo dico farebbe qualcosa che non mi piacerebbe per niente, lo so già.
Mikasa: Beh, allora adessso cosa vuoi fare?
Eren: Per adesso, manterrò questo segreto, però non dirlo a nessuno
Mikasa: Va bene, neanche ad Armin?
Eren: lui è un eccezione, se vuoi diglielo ma digli anche che sarà un segreto fra di noi, ok?
Mikasa: Va bene...
Poco dopo, Eren e Mikasa incominciano ad andare a casa....
Pov di Mikasa:
Come è possibile che... Eren adesso si possa trasformare in un Titano? È impossibile! Però, potrebbe essere anche vero dato che il padre è un grande scenziato, il punto è che non sa come trasformarsi.... allora, come sfrutterà questo potere? Anche se per adesso non serve a molto dato che le mura ci difendono da loro.... Beh, per adesso basta pensarci e pensiamo a cose più importanti... Eren? Ah, penso troppo a lui, in fondo, per una parte è mio fratello, però, dopo l'accaduto di ieri, quel bacio.... come vorrei che riaccadesse....Eren: Mamma! Siamo tornati!
Carla: Oh! Eccovi qua, avete preso le cose che vi ho chiesto?
Mikasa: Si, solo che visto che il venditore non aveva la verdura e siamo dovuti andare altrove..
Carla: Va bene.... Comunque, come mai siete venuti tardi?
Eren: Beh, vedi... Ci siamo persi!
Mikasa: S-si già, visto che siamo dovuti andare da un altro venditore non trovavamo la strada di casa!
Carla: Mmmh... va bene!
Eren e Mikasa:"Scampata!"
Nel frattempo, suona il campanello...
Eren:Chi è? Oh! Ehi Armin! Da un po' di tempo che non ci vediamo eh?
Armin: Si, ne è passato un po' di tempo...
STAI LEGGENDO
{Eremika} Tutt'altro che fraternità...
FanfictionEren e Mikasa si sono conosciuti all'età di 7 anni e da li hanno vissuto insieme in casa Yaeger perché i genitori di Mikasa sono dovuti partire per questioni di lavoro e l'hanno lasciata ai genitori di Eren, da quel giorno, i genitori di Mikasa non...