Capitolo 4: Resa dei Conti

899 19 11
                                    

Pov di Eren:
Ho chiesto aiuto riguardo alla mia relazione "segreta" tra me e Mikasa, lui non mi ha preso i giro e mi ha anche aiutato, ha detto che conosceva un'amica che mi avrebbe potuto aiutare....

Armin: Conosco una persona che potrebbe aiutarti a passare il problema.

Eren: Davvero? Chi è?

Armin: Si chiama Christa, e sa sempre cosa fare per aiutare un suo amico.

Eren: Davvero? Dal nome sembra una di quelle ragazze che sono molto carine... Dove si trova?

Armin: In realtà, non lo so...

Eren: Cosa?! Allora adesso che facciamo?

Armin: Non ti preoccupare, C'è la sua amica Ymir che sta sempre con lei, la dovremo trovare qui in giro.

Eren: Ok, forza cerchiamola!

Eren e Armin cercarono Ymir per tutto l'isolato e alla fine la trovarono in un vicolo da sola....

Armin: Ymir! Ehi sono qui! Sono Armin!

Ymir: "???" Ah sei tu, Armin, cosa vuoi? Chi è il ragazzo con te?

Armin: È un mio amico, stiamo cercando Christa, sai dove si trova?

Ymir: Perché? Cosa volete da lei?

Eren: Gli devo chiedere una cosa...

Ymir: Cosa?

Eren: Beh... un consiglio...

Ymir: Mmmh? Davvero? Non ti credo.

Armin: Si è vero Ymir, dobbiamo chiedergli solo un consiglio!

Ymir: Ok, Chirsta si trova da quelle parti... diciamo nel centro fra quei 2 isolati. L'ultima volta l'ho vista lì.

Armin: Ok, Grazie Ymir! Eren, dobbiamo solo trovarla.

Eren: Ok, Ymir era molto scontrosa sai?

Armin: Già, ma non ti preoccupare, è diciamo, molto intima con Christa quindi si scomoda quando le chiediamo qualcosa su di lei.

Eren: Oh, ok, comunque adesso cerchiamo Christa....

Nel frattempo che cercano Christa, vedono qualcosa che non volevano vedere....

???: Eren! Dove sei??

Eren: Eh? "Oddio è Mikasa! Cavolo questa non ci voleva!" Armin qui dietro!

Armin: Oh? EHI EREN! Perché mi hai tirato così?!

Eren: C'è Mikasa!

Armin: E allora?

Eren: Dice che la mamma mi vuole ma non è vero.

Armin: Come fai a dirlo?

Eren: quando ha il braccio così all'indietro dice sempre bugie... mi starà cercando per qualcos'altro....

Armin: Allora come facciamo a passare? Quella è l'unica via.

Eren: Mmh, ci deve essere un'altra strada... Una scala! Forza saliamo!

Armin: Eren! Non possiamo!

Eren: Io salgo, tu? Vieni si o no?

Armin: Io... Non so...

Eren: Ok, allora ciao Armin, ci vediamo magari dopo....

Armin: Eren! Aspe-

Mentre Armin stava parlando, Eren era scappato sui tetti...

{Eremika} Tutt'altro che fraternità...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora