Capitolo 8

546 28 3
                                    

(Ladybug)

Dopo un pò di tempo mi risvegliai, ero in un posto pieno di farfalle e c'era una spece di ombra: era nera e si vedevano solo gli occhi e la bocca... lui mi disse:"Salve mia cara Ladybug! Io mi chiamo Papillone" Era il mio nemico, Papillone! Dov'era Cat Noir?! Io stavo muorendo di paura: era un incubo! All'improvviso mi accorsi di essere in gabbia e mi disse:" Il gattino ci sta abbandonando" Io gridai:" Dov'è?" e mi fece vedere Chat Noir all'ospedale e disse:"Per salvarti la vita da quella ragazza si fece investire... Mah... Io non lo avrei fatto, ma va bene" Io piansi e mi buttai a terra.

(Chat Noir)

All'improvviso dalla mia morte sicura, sentii un pianto e Ladybug che diceva:"Non lo voglio accettare! Io gli promisi pure una cosa!" E mi comparve in mente il momento in cui mi disse:"Tranquillo Chat Noir, io so che prima o poi saprai chi sono, devi solo aspettare" dopo ricominciai miracolosamente a respirare e aprii gli occhi.

(Papillone)

Nono! Non era possibile! Si era risvegliato! Era il momento del Piano B!

(Ladybug)

Mi rialzai e vidi a Chat vivo! L'infermiera lo vide e gli disse:"Scusi signore! Si deve ricoricare!" Lui disse:"Scusi signorina, ma devo salvare la mia lady" Quelle parole mi fecero rialzare e mi asciugai le lacrime ci speravo, ma poi si slogo' la caviglia e cadde a terra e in quel momento Papillone disse:"Basta aspettare!"

ι∂єиτιτà иαѕϲοѕτє||𝗔𝗱𝗿𝗶𝗲𝗻 𝗮𝗻𝗱 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗲𝘁𝘁𝗲 (COMPLETA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora