Capitolo 10

469 25 0
                                    

(Chat Noir)
Papillon prese a Ladybug gli orecchini e vidi a Marinette. Ero immobile è confuso, Marinette era Ladybug? La Ladybug che amo da quando l'avevo vista la prima volta? Io ero confuso ma poi ho chiuso la chiamata e mi sono catapultato là, appena arrivato vidi Marinette che mi vide con occhi quasi chiusi e mi disse:"Chat... Non dovresti essere qui! Vai via, per favore!
Io vedendola distesa sul pavimento mi avvicinai e le misi la testa sulle mia ginocchia e iniziai a dirgli:"Marinette, va tutto bene... Tu respirare cerca di non chiudere gli occhi" lei mi fece un cenno e quindi vidi Papillon che si mise ad applaudire dicendo:"Bel film! Bellissimo!" Io mi preparai per combattere ma lui mi disse:"Chat, tu non mi puoi toccare, io sono una persona che conosci e anche bene... Io sono tuo padre" Io vidi che era per davvero mio padre: Gabriel Agrest! Non potevo combattere contro di lui, contro mio padre! E poi ha detto:"Caro Adrien, tu non sai che tua madre era come te una supereroina ma poi ha trovato il veleno che era perchè Natalie stava innaffiando le piante e lei lo aveva bevuto. Io poi trovai il suo miraculous e me lo presi e per la depressione diventai cattivo. Stai attento però, se mi alzi le mani non solo fonderò il mio Miraculous con quello di Marinette e poi prenderò anche il tuo, ma puoi dire addio alla tua 'AMICHETTA' che diventerà la mia socia e schiava." Lo dovevo fermare, ma non potevo, era mio padre e poi non volevo perdere la mia lady dopo 3 secondi che so chi era e che non mi ero accorto che era lei, quindi io dissi:"Mi unisco a te, per il bene di Marinette non per altro. TU però fammi 3 favori: non mi prendi il Miraculous, e vengo io, dammi a me i Miraculous di Ladybug, lo terrò con me al sicuro, non mi akumizzare nè a me nè a Marinette e lascia a Marinette in pace." Lui accettò e andai ad accompagnare a Marinette a casa sua, si riprese e la presi in braccio e lei non aveva ancora capito chi ero l'accompagnai e si addormentò nel letto.

ι∂єиτιτà иαѕϲοѕτє||𝗔𝗱𝗿𝗶𝗲𝗻 𝗮𝗻𝗱 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗲𝘁𝘁𝗲 (COMPLETA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora