la mia vita fa a fuoco

105 7 3
                                    

Ho fameeeeeeeeeeeeee!!!! ;-; dove cavolo è mia madre? è da mezzora che l'aspetto!     
  -ragazza saranno passati massimo     10 minuti.....-                                                                                            per me è taaaantissimo tempo!                                                                                                                              -ehm ragazza!? quel tizio che si sta avvicinando a te..... lo vedi?-                                                          difficile non vederlo, è più grosso del prof di matematica! hahahahaha, come minimo mi stup.... hhhhaaaaaaaaaaaaa mo muoio, muovi il culo razza di corpo flacido e inutile!! corri!!                    
   - corri donna, corri e salva la tua verginità!-      

Mi metto a correre verso casa con la velocità di una lepre inseguita da una volpe    

pochi minuti dopo

Anf Anf sono a casa!

"ciao papà!"                                                                                                                                                                       "ciao tesoro..... Perché correvi? mamma dove? Hai dato di nuovo fuoco alla scuola? Hai fame? Perché c'è un tricheco fuori dalla finestra che ti fissa famelic.... HEY!!! SPARISCI PERVERTITO!!
"un pervertito mi inseguiva; non lo so; Ho dato fuoco alla scuola? Ho tanta fame; è il pervertito della prima domanda."

papà mi da mangiare un piatto di ramen ed usce per andare a cercare la mamma.
Dopo una mezz'oretta che aspetto il ritorno dei miei mi sdraio sul divano e mi addormento.
Quando mi sveglio guardo l'orologio che segna le 16:40 e ho appena capito una cosa.... HO DORMITO PER TRE ORE?!?!?
"MAMMA PAPÀ CI SIETE?"
Non ricevo risposta e questo mi preoccupa, certo potrebbero essere uscito mentre dormivo ma dubito che mamma mi abbia lasciato dormire sul divano, solitame te mi butta giù gridando cose insensate come * mi rovini il divanoooo* oppure * hai un letto per ronfare scendi da lì!! * quindi non credo siano rientrati....
Proprio in questo momento la porta si spalanca di botto e mi mostra mio padre affannato e con una faccia molto preoccupata
"p-papà dov'è la mamma? Non è con te?"
"non la trovo Piper! Non la trovo! Haiutami a cercarla"
Esco con papà lui sta girando il bosco io sono per le strade di Konoa e guardo nei negozi e chiedo alla gente
"mi scusi ha visto per caso mia madre? È bassa e..."
"no non ho visto nessuno, sparisci"
"oh ok, grazie"
Dimentico sempre che la gente qui mi odia

-hey nana ma quello non è kakashi con Obito e Rin? -
Si sono loro!! Ora chiedo se hanno visto la mamma
"hey ragazzi!"
"Piper!! Che bello vederti! Vuoi unirti a noi per fare un giro"
"grazie Obito ma ora non posso, avete visto mia madre? Non la trovo più"
"no non la abbiamo vista, ma non doveva venirti a prendere dopo scuola?"
"beh si, ma non è venuta, comunque grazie vado a cercarla, ciao"
Non aspetto risposta e corro via
-dove sei mamma? -

qualche ora dopo

Sono tornata a casa dopo aver cercato in tutta Konoa
"papà...?"
Papà è già tornato e appena ho aperto la porta mi ha guardato speranzoso ma appena ha visto che sono sola torna a stringersi la testa con le mani mentre è seduto sul divano
"papà, dov'è mamma?"
"NON LO SO RAGAZZINA!! SE LO SAPESSI NON STAREI SEDUTO SUL DIVANO NO?"
"s-scusa"
Mi siedo anche io sul divano e guardo l'ora, sono le 19:34
Guardo papà, si è addormentato sul divano, gli metto una coperta per coprirlo ed esco.
Mi sono messa a cercare ancora la mamma, lo so abbiamo già guardato ovunque ma non si sa mai
"non credo che a tuo padre vada bene che tu sia uscita a quest'ora senza avvisarlo"
Gli ho lasciato un biglietto per avvisarlo
"oky"
Sono in un bosco di sera, al buio e sola, ho paura.
Mentre giro fra gli alberi (spunta lo slenderma! No ok la smetto)
Sento dei rumori provenienti da un cespuglio poco distante e mi avvicino
.
.
.
.
Era una volpe fan****!!
Forse è meglio che io torni a casa
"c è puzza di bruciato"
Hai ragione, da dove arriva questo odore?
Corro verso casa ma mi blocco di colpo... Casa mia sta bruciando!!
"PAPÀÀÀÀ"
"SI FERMI NON PUÒ ENTRARE!! la casa è inagibile!"
L'uomo che a parlato è che riconosco essere un Ambu mi ferma prima che lio possa entrare in casa, due secondi dopo la vedo collassare su se stessa e distruggersi
"ragazzina mi spiace dirtelo, ma al interno della casa sono stati trovati due corpi, non abbiamo potuto fare niente"
"mamma papà..... NOO!"

Ho aggiornato, dopo anni, è vero, ma ho aggiornato
NON UCCIDETEMI!
lo so che tanto nessuno legge sto libro però shis io mi scuso lo stesso con il mio pubblico immaginario
Piper

 

La Ragazza RossaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora