A.A
Premetto che questo è il primo crossover che scrivo e spero con tutta me stessa che sia venuto bene e che vi piaccia.
Non c'è un ambientazione precisa, ho preso i personaggi della prima stagione, ma successivamente ci sarà anche Castiel.
Mi sembrava giusto informarvi.
E' una wincest semi-long. Ha tre capitoli e li aggiornerò una volta a settimana.
Ora vi lascio alla lettura, fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto! Buona giornata, ragazzi!
Quella mattina Sam aprì gli occhi per colpa dell'incessante squillare del cellulare di servizio.
A fatica cercò di raggiungerlo, allungando un braccio verso il comodino dell'ennesimo motel, posto in mezzo ai due letti.
Sospirò pesantemente, rispondendo.
<< Ciao ragazzo>> La voce roca di Bobby, timbrò dall'altro lato del telefono.
<< Ehy>> Rispose, tirandosi a sedere. Aveva capito che ormai il sonno era concluso. Buttò un'occhiata veloce al fratello ancora dormiente. O meglio, era sveglio, ma ancora con gli occhi chiusi.
Dormiva a pancia in sotto, il volto girato nella sua direzione. Le labbra dolcemente socchiuse. Le braccia conserte sotto il cuscino. Sam si perse a guardarlo. Seguì la figura della sua schiena, le curve del suo sedere coperto solo da un paio di boxer neri.
Dio, era così bello.
<< ... credo sia un caso per voi>> Concluse l'uomo di mezz'età, non molto convinto del silenzio del suo figlioccio.
<< Sam, mi stai ascoltando?>> Riprovò, prendendo di nuovo l'attenzione del giovane.
<< Sì.. sì, scusami, Bobby. Mi sono solo distratto un attimo..>> Si giustificò, passandosi una mano sul volto. Avere Dean così vicino, in quel modo, lo avrebbe ucciso prima o poi. << Dicevi?>> Chiese innocentemente, facendo sbuffare l'uomo che per loro era come un padre.
<< Vampiro. Grandview. Caso da risolvere.>> Sibillò, prima di mormorare un << Idiota>>.
<< Granview, Bobby? E' a NY, te ne rendi conto?>> Domandò un po' stranito, per poi sentirsi attaccare il cellulare in faccia.
Sam si alzò dal letto, avvicinandosi a Dean. Lo scosse leggermente, avendo la conferma di quello che aveva pensato prima, era sveglio.
"E così ti distraggo eh" Chiese allusivo Dean, voltandosi verso di lui. Il castano avvampò furiosamente, dandosi ripetutamente dello stupido.
"Idiota" Sbuffò, fingendosi irritato. " Dobbiamo muoverci. Abbiamo un caso da fare. Un vampiro killer cerca di trasformare persone, dobbiamo fermarlo. Bobby dice che sta formando un esercito per non so cosa, dobbiamo andare." Spiegò confusamente, non aveva capito molto della telefonata.
"Dove dobbiamo andare?" Domandò il maggiore, alzandosi anche lui.
" NY, amico. Granview." E così dicendo si chiuse in bagno, cercando di evitare le lamentele del fratello.
***
Melinda era nel suo negozio di antiquarato. Andrea, la sua migliore amica e collega, era dietro al bancone di legno chiaro, mentre la prima sistemava alcuni oggetti.
YOU ARE READING
Beyond the reality
Fanfiction[Crossover Ghost-Whisperer] Sam e Dean vengono mandati a Granview per seguire un caso. Nel soggiorno a NY, due fratelli, hanno il piacere di incontrare Melinda Gordon che sorprendentemente ha molto da consigliare ai due cacciatori. Ma, come ben sapp...