storia

83 8 2
                                    

Era un giornata veramente bella, tutti gli abitandi di Parigi sembravano essere allegri.
In cittá c'era un vero e proprio via vai di persone e di macchine.
C'era un piccolo parco dove andavano sempre a giocare i bambini, quel giorno fu molto speciale per due di quelli, Benjamin e Federico, questi erano i loro nomi, che avevano rispettivamente sei e cinque anni.
Si erano conosciuti proprio quel giorno, Federico era caduto dallo scivolo sbucciandosi cosí il ginocchio, Benjamin appena lo vide andò da lui per aiutarlo ad alzarsi. Benjamin tese la mano al minore per farlo alzare, purtoppo o per fortuna, Federico non riuscí ad alzarsi, cosí Benjamin si chinò e gli mise un braccio al fianco per dargli maggiore appoggio in modo da farlo alzare.
Vi starete chiedendo dove fosse la famiglia di Federico, suo padre purtoppo era morto qualche anno prima e sua madre stava al telefono con il suo nuovo marito, a lei non importava niente di Federico, lo darebbe pure via.
Ad aiutare Benjamin e Federico si aggiunse Jocelyn, la madre di Benjamin, che aiutò Federico a sedersi su una panchina, e con le informazione date da Federico andò a chiamare sua madre che era poco piú in lá al telefono. La madre di Federico le disse che non poteva venire perchè doveva continuare la telefonata e che probabilmente Federico non aveva niente, ma faceva il tragico perchè era debole.
Purtroppo però, Federico non era tragico, si era rotto il ginocchio, la madre di Benjamin portò Federico al prontosoccorso, ovviamente prima lo disse a Morena, la mamma di Federico, che le fece un cenno con il capo per fargli capire che a lei andava bene che lo portasse in ospedale.
Benjamin nonostante non conoscesse Federico gli tenne forte la mano, si era giá affezionato a quel bambino dai capelli biondi e dalle iridi azzurre, ah, Benjamin si era appena innamorato degl'occhi di Federico, li trovava stupendi, non aveva mai visto occhi del genere.
Federico era forte, al contrario di quello che disse sua madre, pianse giusto un pochino, ma è piú che normale.
Appena arrivarono in ospedale portarono Federico in una stanza, lasciando Jocelyn e Benjamin lí fuori in sala attesa.
Benjamin era molto preoccupato per quel bambino dalle iridi stupende, talmente preoccupato che si mise a piangere, sua madre appeno lo vide lo abbracciò e gli disse che sarebbe andato tutti bene, in fin dei conti dovevano solo gessargli la gamba.
Dopo un'oretta circa uscí Federico in stampelle accompagnato dal dottore, Benjamin come per istinto, corse ad abbracciarlo, facendo attenzione a non farlo cadere ovviamente, Federico ricambiò l'abbraccio, ma non del tutto, non poteva lasciare entrambe le stampelle o sarebbe caduto.
Jocelyn nel mentre stava parlando con il dottore che gli disse che sarebbe guarito entro un mesetto e che ogni settimana Federico doveva venire in ospedale per farsi controllare il ginocchio.
Benjamin e Federico divennero molto amici, se ve lo state chiedendo si sono presentati in auto mentre andavano in ospedale.
Ritornarono al parco per portare Federico a sua madre, però Morena non c'era piú. Jocelyn non sapeva che fare, Federico non sapeva l'indirizzo di casa, in fin dei conti aveva solo cinque anni. La madre di Benjamin non seppe che fare, gli venne cosí in mente di chiedere in giro per vedere se qualcuno conoscesse Morena per aiutarla a riportargli Federico.
Riuscirono a trovare la casa di Federico grazie alle indicazioni di una signora che conosceva Morena.
Bussarono alla porta di casa e venne ad aprire Morena, che prese subito per mano suo figlio e ringraziò sgarbatamente la madre di Benjamin, i due bambini invece si salutarono con un'abbraccio e si diedero appuntamento per il giorno successivo in quello stesso parco.
I due bambini continuavano a pensarsi a vicenda, non vedevano l'ora di rivedersi, si erano affezionati l'un l'altro in cosí poco tempo.
Il giorno dopo, appena Federico arrivò al parco e vide Benjamin gli corse in contro per abbracciarlo.
I due giocarono tutti i pomeriggi insieme, solo loro due, quando gli altri bambini gli chiedevano di giocare insieme loro dicevano sempre di no perchè volevano stare solo loro due.
Benjamin non voleva condividere Federico con gli altri e Federico con voleva condividete Benjamin con gli altri bambini. Si trovavano bene solo da soli, si sentivano a proprio agio.
Ormai tutti i giorni si incontravano al parco, erano diventati migliori amici ed erano inseparabili, ovviamente il fatto di giocare solo loro due insieme non era per niente cambiato, continuavano a stare bene solo loro due da soli.
Quei due bambini erano cresciuti ed adesso avevano tredici e dodici anni, andavano nella stessa scuola, solo in classi diverse, Benjamin era in terza e Federico era in seconda, a ricreazione si incontravano sempre.
Quasi tuttu nella classe di Benjamin avevano giá dato il primo bacio, lui invece non lo aveva ancora dato, però aveva già un'idea per non essere l'unico nella sua classe a non aver ancora mai baciato. Quel pomeriggio lui e Federico si sarebbero visti al parco, quel parco.
Erano ormai le tre del pomeriggio quando Benjamjn e Federico andarono al parco, si andarono a sedere dietro un cespuglio, era un pò il loro posto segreto, mai nessuno andava lí.
Benjamin prede la mano di Federico e gli disse che voleva dare il suo primo bacio proprio a lui, Federico in un primo momento rimase sorpreso da questo desiderio di Benjamin, ma subito dopo annuí sorridendo, come per dire che per lui andava bene.
Benjamin si avvicinò piano a Federico, fino a fare combaciare le loro labbra, Federico poi leccò le labbra di Benjamin per chiedergli l'accesso, che ovviamente gli fu concesso e da lí fu un viaggio senza fine per entrambi. Appena si staccarono per prendere fiato si sorrisero e fecero combaciare le proprio fronti, Federico disse a Benjamin che si era sentito come in paradiso, Benjamin non disse niente li limitò a far riunire le loro labbra.
I due ragazzi si trovavani tutti i pomeriggi dietro quel cespuglio e ogni giorno si baciavano, ormai non ne potevano fare a meno, ovviamente i loro amici e i loro genitori non sapevano nulla di tutto ciò, avevano entrambi paura di dirlo, cosí lo tennero per loro, era il loro segreto e ne facevano tesoro.
Continuarono cosí per mesi, finchè un giorno, sempre dietro a quel cespuglio, Federico chiese a Benjamin di fidanzarsi e ovviamente il maggiore rispose di sí, cosí dal quel giorno furono ufficialmente fidanzati.



Che dire follettini e follettine
La storia fa abbastanza schifo ed è corta, ma mi andava di pubblicarla e quindi l'ho fatto :).
Baciones

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Paris//fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora