E scusatemi se non sono la ragazza perfetta.
Scusatemi perché starò una vita a fare cazzate.
Scusatemi perché non sono la solita ragazza.
Io sono così, ho il vaffanculo facile e la bestemmia sempre pronta.
Io sono così, sono la persona più acida di sto mondo ma anche quella più dolce.
Io sono così, chi me vuole me lo deve dimostrare, e se non me lo dimostra può andare a farsi fottere.
Sono bipolare va bene?!
Ma non me ne frega un cazzo,anche se a volte vorrei scomparire per paura del giudizio delle persone.
Ma come fanno le persone ad avere sempre qualcosa da dire?
Come cazzo fate ad aprire bocca per commentare qualunque cosa senza stancarvi?
Non siete stanchi di giudicare?
Non siete stanchi di far star male la gente?
Non siete stanchi?!
Odio ed amo sta vita de merda.
Sono incoerente con me stessa ma non mi interessa niente.
Sono così,non posso farci niente.
Scusate se non sono la ragazza perfetta.
Scusate se amo svegliarmi alle 5 del mattino per guardare un tramonto,ma poi sono troppo pigra per uscire con gli amici.
Scusate se odio uscire ed amo stare a guardare i tramonti.
Scusate se non sono quella che volete.
Scusatemi.-less hate 🌊
#spazioautrice
Ciao a tutti. Non so bene che genere di "storia" sia questa, anzi, non la definisco una vera e propria storia.
Ho deciso di scrivere questo libro perché ho sempre trovato sfogo nello scrivere dei miei pensieri, quindi, perché non condividerli con voi?!
Questo libro sarà formato da frasi mie,ma anche da frasi o citazioni tumblr.
Ah,quando le frasi sono mie mi firmerò "less hate"
Buona lettura...
STAI LEGGENDO
~ Frasi Tumblr🌊~
NezařaditelnéConsiderarla una vera e propria storia non è esatto. Questo sarà quel tipo di libro che farà riflettere e che forse aiuterà vari adolescenti.