Dopo esserti ripresa dall'incontro sconvolgente decidi di fare un giro del college. Vai nella sala da pranzo; wow!
Incontri taanti youtuber nel tuo tour della scuola; ma arrivando al giardino succede quella cosa che hai sognato per anni: ti siedi su un'accogliente panchina a leggere un libro che avevi messo nello zaino da cui non ti separi mai, un ragazzo ti si avvicina ma non ci fai caso, si siede accanto a te;
?: dopo tutto questo tempo?
T/N: Luciano, sempre!
Ridete.
L: ti piace Harry Potter?
T/N: non molto, è solo la mia ragione di vita.
L: hahaha, anche per me.
T/N: ma ho altre passioni: fare musical.ly...
L: anche io!
T/N: ... leggere...
L: anche!
T/N: Luciano Spinelli!
Ok questa non la dovevi dire, diventi rossa come un peperone dalla vergogna.
T/N: comunque piacere, T/N!
L: tu mi conosci già haha.
Guardi il tuo adoratissimo orologio, oddio! Sono le 19:15! Devi andare a farti una doccia per la cena delle 20! E ti devi lavare i capelli, e sapendo che ci metti 3 anni ti sale l'ansia.
T/N: devo correre, ciaoo!
Vuoi dare un bacio sulla guancia a Luciano per salutarlo ma... andate dalla stessa parte! Cioè uno dopo aver baciato a stampo un idolo come si deve sentire😍?!
L: ehm scusa!
Anche lui è imbarazzato!
Sei ancora frastornata dalla sensazione delle sue labbra; ma non troppo per scaraventarti dinuovo si di esse. Un bacio passionale ma allo stesso tempo romantico, voluto da entrambi. Ahimè vi staccate, tra i fischi dei vostei compagni, felici per voi. Te ne vai, facendogli un occhiolino(?).
Arrivata in camera vedi una ragazzina dai lunghi capelli marroni smontando la sua valigia.
T/N: ciao! Con chi ho il piacere?
M: Marta Losito, tu?
T/N: io T-T-T/N! Sono una tua grandissima fan!
M: motivo in più per abbracciarmi!
STAI LEGGENDO
YOUTUBE - la scuola dei sogni
Teen FictionHai mai pensato di vivere con degli youtuber?Qui ti immergerai in delle avventure ambientate in una scuola frequentata da soli youtuber!