IL MATRIMONIO.

505 31 0
                                    

BEASTBOY POV'S
Sono passati 2 mesi ormai da quella cena e devo dire che non fu nulla di interessante visto che alla fine l'abbiamo fatta solo con il figlio che stranzamente si chiama Sebastiano è stata una cena tranquilla diverse risate e ho avuto il piacere di dirgli che rae è incinta è stata stupenda la sua faccia ahahha.
Ma bando alle ciance ora la pancia di rae è piu rotonda e il bimbo scalcia moltissimo stiamo andando a fare la prima ecografia e sono curioso
《Arrivati》
Annuncio e lei mi prende la mano nervosa
《tranquilla》
Sorride e scende dall'auto e io faccio lo stesso.
Entrati dentro una signora dai capelli marroni alta piu o meno 1,65 e leggermente rotonda ci invita in una stanza dove c'e un lettino e uno schermo.
《Venga si sdrai》
Raven si sdraia e si alza poco la maglietta e le spalma un gel poco dopo passa una spece di macchinetta boh e si vede un immagine sullo schermo
《bene sarete contenti di sapere che sono due bambini il sesso ancora non si può sapere》
Usciamo contenti per la notizia e ci affrettiamo ad andare a casa visto che dovevamo prepararci per andare al matrimonio di starfire e robin che finalmente hanno deciso di sposarsi anche io farò la mia proposta e sono abbastanza sicuro che dirà Sì anzi ne sono certo.
Ma ora pensiamo al matrimonio entrambi faremo i testimoni di Starfire mentre per Robin i testimoni saranno Cyborg e Jinx .
Sono costretto per la terza volta a mettere la giacca è la cravatta mentre Rae un vestito panna con brillantini rosa il tocco di Star
《Pronta》
Dice Rae mentre io sono un disastro tanto che lei mi sistema.
La cerimonia fu molto "veloce" durò un paio di ore ma non ci lamentammo molto perché anche il prete ci fece divertire.
Il tenevo la mano a Rae e ogni tanto senza farmi notare la mettevo sulla sua pancia.
Il pranzo fu la parte piu divertente soprattutto all'arrivo della torta che Star tiro in faccia a Robin che si infuriò e la insegui con il rimanente della torta che le macchio il vestito panna.

TERRA POV'S (Finiamo in bellezza😂)
Mi stavo beatamente riposando quando mi arrivo un messaggio di Sebastian che non sentivo da 2 mesi o forse piu

Seb🔪
Rae è incinta.

Dopo aver letto quel messaggio un momento di rabbia mi fa tirare il cel dall'altra parte della stanza tanto che si diatrugge in mille pezzi.
"Me la pagherà è ora!Ora di vendetta. Quel bambino smettera di esistere e ne avro uno con B.B".
Chiamo con il telefono fisso seb dicendogli
"È ora"
E attacco senza aspettre una risposta.

SpazioMe
Hiii! Ecco il capitolo! Scusate ancora il ritardo spero vi piaccia e scusate anche se è corto ma tra vacanze e centro estivo non riesco mai ad aggiornare. Bene alla prossima e buana notte!

Obbligo O Verita ||bbrae||(in Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora