Chapter II

445 16 0
                                    

-Che cosa? Cosa ti ha detto Scott?- Stiles stava iniziando a preoccuparsi. Malia si alzò dal letto, tirò un sospiro e iniziò a parlare.
-Scott ha detto che se dovesse nascere una femmina, potrei perdere tutti i miei poteri, e forse potrei anche morire. Proprio come..-
-Tu e La Lupa Del Deserto- la precedette Stiles.
-Malia, vedrai che andrà tutto bene, è stato solo un caso il tuo, non è detto niente-

-Stiles..non voglio perderti-

Stiles rimase commosso da quelle parole. Malia non era mai stata così 'dolce' con lui..a dire il vero non era mai stata dolce con nessuno.
Ma da quando Malia era sposata con Stiles e aveva avuto un figlio, era cambiata. Avrebbe fatto di tutto per proteggere Stiles o Derek.

Avrebbe fatto di tutto per proteggere la sua famiglia.

-Non mi perderai Malia, io ti amo e ti amerò sempre. Ho fatto tantissimi errori nella mia vita, ma sono felicissimo di ciò che ho fatto.
Ho incontrato te, mi sono innamorato di te,
ho avuto un figlio fantastico e ne aspetto un altro, anzi, un'altra. Cos'altro mi può dare la vita?-
Malia sorrise. -Sei sdolcinato-
Stiles ricambiò il sorriso e i due si baciarono.

Stavano proprio bene insieme, lo dicevano tutti. Stiles poi era la persona che conosceva meglio di tutti Malia. Nemmeno la sua famiglia la conosceva tanto bene quanto lui.

Il giorno dopo Stiles si svegliò presto, preparò il caffè per lui e per Malia e giocò un pò con Derek. Malia si svegliò mezz'ora dopo, bevve il caffè -era un espresso, come piaceva a lei- e sorrise alla vista di suo marito che giocava con Derek.
-Mamma ti sei svegliata!- Derek abbracciò Malia correndo dal salone alla cucina.

A Malia faceva uno strano effetto sentirsi chiamare in quel modo. 'Mamma'. Eppure lei di mamme non ne aveva praticamente avute.
Sua madre -la sua madre adottiva- era morta in un'incidente insieme alla sorella adottiva, e Malia ancora non riusciva a perdonarselo. Era convinta che tutto ciò che era successo, era stato per colpa sua. Sognava ancora il giorno dell'incidente. Quando succedeva, abbracciava Stiles nel sonno, come ai vecchi tempi, e Stiles la baciava in fronte e la coccolava per rassicurarla.

A dire il vero, Stiles non la lasciava mai sola. Non le faceva fare la spesa da sola, non la faceva uscire in giardino da sola, l'unico momento dove restava sola era di mattino presto -eccetto i weekend- quando Stiles doveva andare a lavorare.

Poi però, per farsi 'perdonare', cucinava la carne dei cervi, perché sapeva che erano il suo cibo preferito.

-Una volta a settimana- le diceva, perché non poteva abbondare di cervi normalmente, figuriamoci con una bambina in grembo.

Malia rimase per un pò sovrapensiero, poi prese in braccio Derek e disse:-perché oggi non usciamo tutti e tre? Derek, ti va di andare al parco a giocare con lo scivolo?-
-Sii- rispose Derek -papà papà ci andiamo?-
-Certo amore- Stiles si alzò dal divano e andò ad abbracciare Malia e Derek.

Appena arrivati, Derek andò a giocare sullo scivolo, Malia si sedette in una panchina sotto l'ombra di un albero, mentre Stiles salutò un suo vecchio compagno del liceo. Poi si sedette accanto a Malia.

-Non è bellissimo?-
-Chi? Il panorama, Derek o tu?-
-Tutti e tre, già che ci siamo-
-Beh, il panorama è bello sì, ma non quanto te e Derek. Poi Derek è bellissimo come sua madre a dire la verità-

Malia stava per rispondere a quel complimento se non fosse stato per una persona che vide dietro lo scivolo e che stava parlando con Derek. Malia afferrò il polso di Stiles.
-Stiles, guarda chi c'è-
-Non ci posso credere..- i due si alzarono e andarono verso lo scivolo -DEREK!-

Malia abbracciò il cugino, era da tanto che non lo vedeva ed era molto preoccupata.
-Che fine avevi fatto? Mi sono preoccupata per te...-
-Affari..con Braeden, sapete. Ma..è vostro figlio? E s-sei incinta?-
Malia sorrise. -Lui è Derek, Derek, saluta tuo 'cugino'! Si chiama come te! E poi c'è Allison, ancora non è nata ma..mancano pochi mesi, credo- Derek abbracciò suo nipote e rise. Ma nel frattempo stava pensando alla "futura" Allison. Allison e Scott. Era da tanto tempo che non rivedeva Scott, precisamente dal momento in cui Derek era quasi morto e successivamente si era evoluto. Con Malia aveva scambiato dei messaggi tantissimo tempo fa, ma con Scott proprio no.

-A cosa devo l'onore di avere un nipote con il mio stesso nome?- Derek sorrise.
Malia stava per rispondere, ma la precedette Stiles con il suo sorriso sarcastico. -Era un bel nome, non l'abbiamo fatto di certo per te-. I tre adulti risero, mentre il piccolo Derek era confuso. -Mamma, non capisco niente-
-Poi ti spiegheremo tutto amore- prese Derek in braccio e salutò suo cugino. -Stiles io inizio ad andare, si fa tardi. Ti aspetto in macchina-
-D'accordo, saluto Derek e arrivo-.

-È diversa. Sembra...preoccupata. Lo sai il rischio di questa gravidanza vero? Poi è una femmina! Dio, come vi è venuto in mente?- domandò Derek. Era molto preoccupato.
-Eravamo gli unici a non sapere nulla? Malia mi ha detto che Scott l'ha avvisata sul pericolo di questa gravidanza. Se l'avessi saputo prima!-
-Tranquillo Stiles, si risolverà tutto. Malia è forte e coraggiosa. Per quel poco che ho potuto vedere, lo è sempre stata. Prenditi cura di lei, mentre io andrò con Scott per cercare una soluzione. Salutami gli altri-
-Okay.-

-Ci hai impiegato un pò a venire. Di che avete parlato?-
-Niente amore, Derek non sapeva dove vive Scott, e sai quanto è sbadato.- Stiles azionò la sua jeep, sempre la stessa. -Allora, vi va un gelato?-

Stiles and Malia | PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora